Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Agropoli, Agropoli Oltre Agropoli diserta il Consiglio: “Nessun dialogo”

L'annuncio del gruppo Agropoli Oltre Agropoli. Non sarà presente al consiglio comunale sul bilancio

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 27/03/2026
Aggiornato il: 28/03/2026
Condividi
Agropoli Municipio

Attraverso una nota, il gruppo politico Agropoli Oltre Agropoli ha ufficializzato che i suoi componenti non si presenteranno al consiglio comunale di oggi, il quale ha all’ordine del giorno, tra i vari punti, anche l’approvazione del bilancio.

L’annuncio delle assenze

Il presidente del consiglio Franco Di Biasi e i consiglieri Ubaldo Serra e Gennaro Russo, quindi, non siederanno tra gli scranni di Palazzo di Città.

«Preso atto che sulle varie tematiche sottoposte al sindaco e alla maggioranza non sono arrivate risposte – fa sapere il portavoce Francesco Barone – oggi non prenderemo parte al consiglio comunale».

Nelle scorse settimane, più volte Agropoli Oltre Agropoli aveva sollecitato il sindaco a un cambio di passo su alcuni temi importanti per la città, senza però ottenere risposte concrete.

Non solo: il gruppo politico aveva manifestato contrarietà alla ridistribuzione delle aree organizzative dell’Ente; «nonostante questo – fanno sapere – si è deciso di andare avanti».

L’assenza dei consiglieri all’assise odierna, quindi, resta confermata.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.