In località Doglie di Roccadaspide, durante la notte appena trascorsa, cinque uomini con il volto coperto sono entrati in casa di due coniugi, due commercianti della zona, e li hanno minacciati e derubati.
I fatti
Erano circa le 2:30 quando, i cinque malviventi, entrando nella casa della coppia che stava dormendo, hanno urlato, minacciandoli con delle armi e puntando persino un’arma sul volto del marito, di consegnarli dei soldi.
“Vogliamo soldi, vogliamo soldi”, urlavano i malviventi mentre rovistavano nell’abitazione dei due malcapitati a cui hanno provato anche ad imbavagliare la bocca con del nastro adesivo per non farli parlare.
A causa delle spinte e dei gesti violenti subiti, il proprietario dell’abitazione, ha avuto anche una lieve perdita di sangue.
I ladri sono riusciti a portare via i soldi che erano nel furgone che la coppia usa per lavoro e l’automobile della coppia, una Volkswagen Tiguan, prima di darsi alla fuga.
Scattato l’allarme, sincronizzato anche sui dispositivi dei figli dei coniug, sul posto si sono precipitati i familiari delle vittime, ma i ladri si erano dileguati lasciando marito e moglie terrorizzati e sconvolti per quanto accaduto
Indagini in corso
Sul caso, denunciato alle Forze dell’Ordine, indagano i carabinieri, si spera si possa risalire, anche con l’ausilio dei filmati delle telecamere di sicurezza, all’identità dei malviventi.
La notizia si è diffusa sin dalle prime ore di questa mattina e ha lasciato amarezza nei residenti stanchi per l’ondata di furti che sembra inarrestabile su tutto il territorio.
Ringraziate i comunisti Partito Democratico Deputati PD
Massimiliano Robustelli Ma non siete voi che promettete di fare giustizia e poi, invece di rafforzare i presidi di polizia, mandate gli agenti a sorvegliare i canili in Albania? E non siete sempre voi che la giustizia la vogliono distruggere tramite la riforma Nordio? E non siete ancora voi che i primi ladri e condannati li avete fatti Ministri e non volete farli processare? VERGOGNATEVI!!!
Carmine Mancoletti Supposte Pasa tutto tranquillo
Massimiliano Robustelli Governa la dx da 4 anni glielo voglio ricordare 🤣🤣🤣🤣
Si devono far fuori sti bastardi schifosi puzzolenti.Giuro a casa mia,non li butto,li faccio saltare dal terrazzo,vivi o morti.AMMAZZATELI, SE AVETE LA POSSIBILITÀ.
Bisogna fare leggi più severe
Pasquale Cafasso Le leggi vi sono,ma solo per le persone perbene.Per sti cani bastardi,non contano.Italia sei nella merda,oltre alla sicurezza non c’è manco giustizia.E come disse il Signore Dio Onnopotente,la giustizia non è di questo mondo.
Pasquale Cafasso carcere a vita finché morte non sopraggiunga, non ergastolo che in genere termina in 26 anni per buona condotta. Ergastolo un volta significava: fine pena MAI. Oggi non essendo così si potrebbe pensare alla pena capitale.
Cari cittadini ma lo avete capito come si comportano gli sinistroidi difende ove ha il tornaconto vedi la giustizia vedi la sanità e parlo della Campania avevamo una eccellenza in cardiologia al San Leonardo ::: come mai adesso troppi decessi e troppi medici indagati ??( Penso che non hanno esperienza e essendo amici dei politici campani occupano posti di primario quando non capiscono un cavolo !!! Aiuto a noi poveri cittadini che ne abbiamo bisogno oppure rivolgersi ad altre regioni e altre sanità !!! E vergognoso
Graniero Corrente Ma non siete voi che promettete di fare giustizia e poi, invece di rafforzare i presidi di polizia, mandate gli agenti a sorvegliare i canili in Albania? E non siete sempre voi che la giustizia la vogliono distruggere tramite la riforma Nordio? E non siete ancora voi che i primi ladri e condannati li avete fatti Ministri e non volete farli processare? VERGOGNATEVI VOI, DESTRONZI!!!
Carmine Mancoletti caro signor prima di noi chi vi era al governo!! Secondo me non siamo noi a vergognarci ma voi vi dovete recare da dove vengono gli exstraacomunitari e vedere come vivono e così come fate da noi dovete fare la e poi mi racconti !!!
E poi noi vorremmo fare giustizia ma chi c’è lo impedisce!!!
Si faccia un pò di conti, prima di parlare a vanvera. Quanti governi di sinistra hanno governato l’Italia dal dopoguerra ad oggi è quanti di destra?
L’importante è che I ladri hanno preso qualcosa e andati via…. Illesi….
E poi se ti fai giustizia da solo a casa tua rischi il carcere, questa e la giustizia Italiana purtroppo
Scusate, ma qual’è il problema?! Tanto per chi di dovere, ovvero, chi ci dovrebbe tutelare, stavano solo svolgendo: ” il loro lavoro” come degli onesti cittadini!!! Tanto chi lavora sodo, paga le “tasse” per non dire altro, ha la stessa valenza di chi delinque, abusa, ecc ecc, ed in questa Nazione fa i suoi porci comodi!