• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La Polisportiva Basket Agropoli torna alla vittoria

I delfini si aggiudicano l’anticipo di campionato con il punteggio di 69 a 57

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 9 Febbraio 2024
Condividi

Nell’anticipo del Campionato di Divisione Regionale 1, la Polisportiva Basket Agropoli supera il Mamba Gragnano per 69-57 e ritrova il sorriso dopo l’ultimo ko.

La Partita

Il primo quarto si apre con la squadra ospite che trova buone soluzioni offensive e piazza un parziale di vantaggio di 12-19.
Nel secondo quarto i delfini iniziano ad innervosirsi e il Mamba Gragnano continua ad approfittarne allungando fino al 25-38.

Nella ripresa l’Agropoli caccia fuori l’orgoglio e salgono in cattedra i senatori dei delfini che iniziano a trascinare i propri compagni, prima i tiri dal campo di Borrelli poi Palma, permettono all’Agropoli di recuperare nel terzo quarto.

Nel quarto quarto il Mamba Gragnano sembra in balia dell’Agropoli che ne approfitta allungando fino al 69-57 finale.

Ottima reazione nella ripresa da parte della squadra di coach Barbuto grazie alle penetrazioni di Palma le triple di Sousa e le ottime giocate di Di Mauro Borrelli e Marino, una risposta da parte del collettivo che ritrova la vittoria dopo l’ultimo ko esterno e si ripropone di nuovo nelle zone alte della classifica.

s
TAG:Polisportiva basket Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre: Vergine, in amore arrivano le risposte che aspettavate. Cancro, in amore non trascurate i dettagli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Salernitana-Casertana, Liguori e Golemic regalano derby e testa della classifica

I granata si aggiudicano il derby: finisce 2 a 1

Coppa Campania di Prima categoria: tutti i risultati del week-end

Largo spazio nel week-end alle gare di ritorno della Coppa Campania. Ecco…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.