Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Diving Yoghi
    Torna “Subacquea per tutti”: ad Agropoli corsi gratuiti per i diversamente abili
    26 Aprile 2026
    Municipio di Vallo della Lucania
    Vallo della Lucania: punta a fondi per la messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Martiri De Mattia”
    26 Aprile 2026
    Laureana Cilento
    Laureana Cilento, programma di rivitalizzazione comunale: avviato il censimento delle case in vendita
    26 Aprile 2026
    Orientamento e futuro nel Cilento: il Polo UniPegaso LUSM incontra gli studenti del “Vico-De Vivo” di Agropoli
    25 Aprile 2026
    25 Aprile nel Cilento: la memoria della Liberazione unisce il Cilento
    25 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Inseguimento a Capaccio Paestum: auto finisce fuori strada, due feriti gravi
    26 Aprile 2026
    Incidente stradale sulla SP Teggiano-Polla, scontro tra due auto: due i feriti
    25 Aprile 2026
    Paura a Capaccio Paestum: scontro moto-auto, due feriti
    25 Aprile 2026
    Ambulanza, interno
    Dramma nel Vallo di Diano: malore fatale durante la raccolta di asparagi
    25 Aprile 2026
    Ospedale Ruggi
    Tragedia al Ruggi: morto il 36enne abbandonato in ospedale, il caso arriva in Parlamento
    25 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni comunali 2026: ecco tutte le liste e i candidati
    25 Aprile 2026
    Elezioni Campagna
    Elezioni a Campagna 2026: ecco liste e candidati
    25 Aprile 2026
    Elezioni Polla
    Elezioni a Polla 2026: ecco liste e candidati
    25 Aprile 2026
    Elezioni Celle di Bulgheria
    Elezioni a Celle di Bulgheria 2026: ecco liste e candidati
    25 Aprile 2026
    Elezioni Laurino
    Elezioni a Laurino 2026: ecco liste e candidati
    25 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Marco Evangelista
    Cilento e Diano celebrano San Marco Evangelista: tra fede e tradizione
    25 Aprile 2026
    Sebastiano Galietta
    Montano Antilia in festa: Sebastiano Galletta compie 101 anni ed è sindaco per un giorno
    25 Aprile 2026
    Ruggero Leoncavallo
    Ruggiero Leoncavallo: il legame indissolubile tra le origini campane e la genesi di “Pagliacci”
    23 Aprile 2026
    San Giorgio Cicerale
    Cicerale si stringe intorno al suo Patrono: la comunità celebra San Giorgio Martire
    22 Aprile 2026
    Forra dell'Emmisi
    Forra dell’Emmisi: il canyon segreto del Cilento tra acque cristalline e storia antica
    19 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    L’Ebolitana ritorna tra i granDi, l’abbraccio della città alla squadra 
    25 Aprile 2026
    Promozione: il Città di Campagna vince il campionato
    25 Aprile 2026
    La Battipagliese ribalta il Solofra e chiude la stagione con la settima vittoria consecutiva
    25 Aprile 2026
    Promozione: l’Agropoli travolge la Rocchese
    25 Aprile 2026
    Doccia gelata Santa Maria: è retrocessione in Promozione dopo il pari con l’Angri
    25 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Chiesa Palinuro
    Palinuro capitale della cultura: al via la VI edizione di “Letto in Piazza” con l’ex Ministro Enzo Bianco
    24 Aprile 2026
    Pop Corn al cinema
    Weekend al Cinema: Grande Scelta a Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    24 Aprile 2026
    Francesco Renga
    Francesco Renga in concerto a Sapri il 20 agosto 2026: info e biglietti
    24 Aprile 2026
    Roscigno Vecchia
    Cilento Selvaggio 2026: A Roscigno Vecchia nasce il festival che trasforma la natura in risorsa
    24 Aprile 2026
    Scuola media Agropoli
    Eccellenza musicale ad Agropoli: il flautista Jürgen Franz in concerto
    23 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Trovato morto Willy Torre: il suo corpo rinvenuto in un torrente

Il corpo del ragazzo rinvenuto nel Torrente Tufaro. In corso le operazioni di recupero del cadavere da parte dei soccorritori

Silvana Scocozza
01/06/2023 5:01 PM
Condividi
William Torre

E’ stato ritrovato questo pomeriggio in un anfratto del torrente Tufara, tra località Sant’Antonio e il ponte di San Biagio, nel centro storico di Eboli, il corpo senza vita di William Torre, il 41 ebolitano di cui si erano perse le tracce, circa una settimana fa.

Le ricostruzioni dell’accaduto

La notizia, dapprima passata sottovoce, ha poi trovato l’ufficialità con l’arrivo sul posto delle volanti dei carabinieri della locale compagnia, dei vigili del fuoco del distaccamento di via Benedetto Grimaldi e dell’agenzia funebre. Uomini e mezzi sono impegnati nel recupero non facile della salma.

Si sono calati nella boscaglia i caschi rossi, mentre un violento acquazzone precipitava sulla Città. Difficilissime le operazioni di recupero della salma. La zona è pattugliata da uomini e mezzi. A dare supporto logistico i volontari del nucleo comunale della Protezione Civile.

La notizia del ritrovamento, le operazioni di recupero del corpo e un nubifragio violento: per la Città di Eboli quelli che stanno trascorrendo sono davvero momenti drammatici.

Restano oscuri i motivi del decesso. Una volta recuperata la salma si procederà con l’esame esterno per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Si procederà solo successivamente, a dare una degna sepoltura all’uomo.

Sconvolta la comunità ebolitana e tanti i saluti per Willy affidati ai social.

Il cordoglio

“Sono profondamente addolorato per il ritrovamento del corpo di William Torre: una notizia che non avrei mai voluto apprendere. Come me, tutta la Città”, così il sindaco Mario Conte sulla notizia del ritrovamento del 40enne scomparso da venerdì scorso.

“Fin dal primo momento, una volta venuto a conoscenza della sua scomparsa, mi sono attivato perché le ricerche fossero capillari sul territorio, nella speranza di poterlo incontrare prima di qualsiasi eventuale evento nefasto. Dispiace enormemente: ai familiari tutti, le sincere condoglianze da parte mia, dell’amministrazione e della città tutta”, evidenzia il primo cittadino.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.