• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eboli: Guida in stato di ebrezza. Fermata e denunciata una trentenne di nazionalità portoricana

Per la donna è scattato il sequestro del veicolo e una sanzione di seimila euro. Interpellati anche i servizi sociali

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 24 Maggio 2023
Condividi
Polizia Municipale Eboli

Una donna è stata fermata e denunciata per guida in stato di ebrezza ad Eboli. Per lei, oltre alle sanzioni pecuniarie, è scattato il sequestro del veicolo; interpellati anche gli assistenti sociali. La donna, 30 anni, alla guida del proprio veicolo Fiat Bravo, è stata fermata dai vigili urbani del capitano Mario Dura in stato di ebbrezza, con tasto alcolemico superiore a 3 gr di alcol per litro, mentre guidava per le strade del centro urbano ebolitano urtando alcuni veicoli in sosta.

Il controllo delle forze dell’ordine

La sua condotta non è passata inosservata ad alcuni passanti che hanno subito allertato le forze dell’ordine.

La Polizia Municipale prontamente intervenuta ha iniziato un inseguimento per strade del paese e raggiungeva la donna, che si fermava, presso l’ex campo sportivo NAGC di località Sant’Antonio dove probabilmente dormiva la notte all’interno del suo veicolo.

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che la donna, residente in un paese limitrofo, dopo essersi separata dal marito e aver perso i propri figli perché affidati dagli assistenti sociali alla famiglia del marito, viveva per strada. Pare che la signora lavorasse come cameriera presso alcuni ristoranti della zona.

I provvedimenti

La Polizia Municipale ha denunciato la donna per guida in stato di ebbrezza. Ritirata la patente di guida anche perché scaduta e sequestrato il veicolo.

Elevata una contravvenzione di oltre 6000 euro.

Del caso sono stati interessati anche gli assistenti sociali per cercare di aiutare la donna.

s
TAG:eboli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Gianfranca Di Luca

Piano di Zona S9, al via i micronidi, la coordinatrice Di Luca: “E’ un fiore all’occhiello”

È un servizio completamente gratuito per le famiglie appartenenti all'ambito S9 che…

Aula scolastica

Stop al taglio di 23 scuole: la Campania vince il ricorso contro il Ministero dell’Istruzione

La Regione Campania vince al TAR contro il Ministero dell'Istruzione sul ridimensionamento…

Prevenzione donna

Il 25 ottobre ad Agropoli un incontro per la prevenzione delle malattie femminili

Appuntamento sabato 25 ottobre, in occasione del mese internazionale dedicato alla prevenzione…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.