InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Pisciotta: il presepe vivente anima i vicoletti del borgo cilentano
    29 Dicembre 2025
    Roccadaspide, a Borgo Cavallo installati pannelli con gli articoli della Costituzione
    29 Dicembre 2025
    Salerno cardioprotetta: defibrillatori nei luoghi simbolo della Città
    29 Dicembre 2025
    Vallo della Lucania: successo per la terza edizione del Premio Aniello De Vita
    29 Dicembre 2025
    Lustra: a Corticelle torna la magia del villaggio di Babbo Natale
    29 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Eboli, arrestato rapinatore seriale: dovrà scontare quasi dieci anni di carcere
    29 Dicembre 2025
    Carabinieri
    Agropoli, ladri in azione nell’asilo di piazza Serra
    29 Dicembre 2025
    Eboli, blitz contro il bracconaggio: sequestrata maxi voliera con uccelli di specie protetta
    28 Dicembre 2025
    Ospedale di Roccadaspide
    Tragedia di Natale a Roccadaspide: otto medici indagati per la morte di Cosimina Capozzolo
    28 Dicembre 2025
    Agropoli, minaccia il suicidio: uomo salvato dai carabinieri
    28 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Mimì Minella, Provveditore studi di Salerno
    Lascia la Lega dopo l’elezione in consiglio regionale: infuria la polemica su Mimì Minella
    29 Dicembre 2025
    Camerota, ufficializzate 6 nuove assunzioni a tempo indeterminato: Comune rilancia l’efficienza amministrativa
    29 Dicembre 2025
    Luca Trapanese e Giuseppe Fabbricatore
    Consiglio regionale, completato ufficio di presidenza. Minella aderisce al gruppo Misto
    29 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, un altro consigliere pronto ad aderire al nuovo gruppo politico
    29 Dicembre 2025
    Salerno, Luci a intermittenza anche a Natale, Cammarota: “Il Comune chieda il risarcimento”
    27 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Incidente sul lavoro a Capaccio: cade cancello, ferito operaio

L'episodio è successo questo pomeriggio presso una struttura alberghiera. Indagini in corso sull'accaduto

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 19 Maggio 2023
Condividi
Eliambulanza

Un incidente sul lavoro ha avuto luogo nel pomeriggio a Capaccio Paestum, presso un albergo sito a ridosso del Lungomare. Un operaio 33enne originario del Marocco, è stato ferito ed è stato trasportato in ospedale.

Schiacciato dal cancello a binario

Intorno alle 16 di oggi, l’extracomunitario è stato improvvisamente travolto e schiacciato dal pesante cancello a binario di un ingresso secondario della struttura ricettiva. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, e rimane poco chiaro la reale dinamica dell’accaduto

Intervento immediato delle squadre di soccorso

Sul posto è prontamente intervenuta l’ambulanza di Agropoli. La squadra medica ha intubato la vittima e ha richiesto l’intervento immediato dell’eliambulanza del 118. L’operaio ferito è stato quindi trasportato in codice rosso all’ospedale “Ruggi” di Salerno.

Gravi ferite ma non in pericolo di vita

L’immigrato ha riportato gravi ferite da schiacciamento al volto e al femore, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. La sua situazione è comunque delicata e richiederà cure e attenzione specializzate.

Indagini in corso

Sull’episodio sta indagando la Compagnia dei Carabinieri di Agropoli. Gli inquirenti cercheranno di fare luce sulle circostanze dell’incidente e determinare le responsabilità eventuali.

Nei mesi scorsi un episodio simile ma con un epilogo ancora più tragico si è registrato a Vallo della Lucania.

TAG:capaccio paestumCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.