Attualità

«Aiuta me e la mia famiglia a salvare casa», l’appello disperato di un cilentano. Attivata raccolta fondi

Un cilentano, Gianluca Puglia, lancia un appello disperato per salvare la casa della madre che a febbraio andrà all'asta

Redazione Infocilento

24 Novembre 2022

Casa all'asta raccolta fondi

«Aiuta me e la mia famiglia a salvare casa». È questo l’appello disperato del cilentano Gianluca Puglia che racconta di aver ricevuto una straziante telefonata dalla mamma: «purtroppo a febbraio metteranno all’asta la casa».

InfoCilento - Canale 79

L’appello di Gianluca Puglia per salvare la casa di famiglia

Dopo tanti anni di sacrifici, lacrime e lotte, purtroppo, il tribunale ha emesso l’amaro verdetto. Sulla casa grava un mutuo- fa sapere Gianluca- e la separazione dei suoi genitori, ha contribuito a complicare tutto l’iter.

«Mio padre sono 10 anni che è andato via, ha lasciato mia madre e me da soli al nostro destino, senza pensare a che fine avesse potuto fare la nostra casa».

Sentiamo sempre più spesso parlare di queste storie che non hanno, purtroppo, nulla a che fare un lieto fine. Certamente nessuno vorrebbe svegliarsi con una telefonata come quella che ha ricevuto Gianluca dalla sua mamma.

È per questo motivo che ha organizzato una raccolta fondi affidandosi al buon senso di quanti vogliano aiutare la mamma a salvare la sua casa. «Pensare che la casa in cui sono cresciuto, dove ho imparato tutto, ho riso e pianto, odiato e voluto bene, possa andare in mano a degli estranei, mi riempie il cuore di rabbia e tristezza- continua Gianluca.

Mi rivolgo a tutti voi, sperando che possiate comprendere la gravità della situazione, vi ringrazio già di cuore»– conclude.

Chiunque volesse aiutare Gianluca e la sua mamma, può farlo cliccando qui.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Incidente ad Ascea Marina: famiglia coinvolta, “pirata della strada” in fuga

Un’auto proveniente da Velia e diretta verso Ascea Marina ha causato un violento incidente lungo via Porta Rosa

Chiara Esposito

26/08/2025

Incidenti sulla Cilentana: sono cinque le vittime da inizio anno

Santo Bottone è soltanto l'ultima vittima. Cinque morti in quattro incidenti avvenuti nel 2025

Ernesto Rocco

26/08/2025

Piano di zona S8: al via le iscrizioni ai micro nidi dell’Ambito

C'è tempo fino al 3 settembre per presentare domanda. Ecco le info utili

Antonio Pagano

26/08/2025

Oggi si festeggia Sant’Alessandro: l’almanacco del 26 agosto

Il 26 agosto 1789 nasce la Dichiarazione dei Diritti dell’Uomo. Scopri eventi, santi, nascite e curiosità legate a questa data che ha segnato la storia moderna.

Incidente sulla Cilentana: intubato bimbo ferito. Corsa in ospedale a Napoli

Il piccolo di appena 13 mesi ha subito un trauma cranico. Corsa in ospedale con l’ambulanza scortata dai carabinieri

San Bartolomeo Apostolo: patrono venerato e figura centrale della comunità di Pellare

“Di gioia esulta o Pellare Bartolomeo si lodi In cielo e in terra odi E ne ripeti il suon. Eccoti ai piè gran santo I figli benché rei Padre se tu non sei Chi ci difenderà?”

Concepita Sica

25/08/2025

Agropoli piange Santo. Aveva 29 anni: viaggiava in auto con i figli e la moglie

Di ritorno da una giornata di relax l’incidente che è costato la vita ad un giovane di 29 anni

Ernesto Rocco

25/08/2025

Villammare Festival Film&Friends: arriva l’attore Giovanni Esposito con il film “Nero”

L'appuntamento è per il 26 agosto. Presente alla proiezione, anche l'attrice Susy del Giudice

Battipaglia: rinvenuto ordigno bellico lungo la provinciale 135

Saranno gli artificieri a procedere con il disinnesco dell’ordigno già nelle prossime ore

Orria risuona di bellezza: ecco la magia della musica classica del Maestro Federico Cirillo

Il pubblico ha risposto con entusiasmo, tributando lunghi applausi agli artisti e dimostrando come la musica classica sappia parlare al cuore di tutti, anche nei borghi più intimi del Cilento

Grave incidente sulla Cilentana. C’è un morto

A scontrarsi, un camper che viaggiava in direzione Sud e una BMW che viaggiava in direzione opposta

Ernesto Rocco

25/08/2025

Torna alla home