• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Confesercenti apre nuova sede a Vallo della Lucania

Confesercenti Territoriale Commercianti & Artigiani Vallo della Lucania apre una sede sul territorio, presso l'istituto Pinto

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 18 Luglio 2022
Condividi

Lo scorso sabato 16 luglio è stata inaugurata la nuova sede dell’associazione Confesercenti Territoriale Commercianti & Artigiani Vallo della Lucania situata al terzo piano dell’Istituto Pinto.
Presenti gli amministratori del Comune di Vallo, il sindaco Antonio Sansone ed il delegato al commercio Pietro Miraldi, Sergio Mautone, nuovo presidente Comitato provinciale Inps, la Pro Loco Gelbison, con la il Presidente Antonio Pesca ed i componenti del nuovo direttivo, i volontari della Protezione Civile Cilens Dea, rappresentanti di istituti bancari ed operatori commerciali.

Una calorosa accoglienza ed una sentita partecipazione da parte della città di Vallo per quella che sarà una vera e propria opportunità per i commercianti. Dopo la benedizione del parroco Don Aniello Adinolfi è intervenuto anche il Direttore Regionale Confesercenti dott. Pasquale Giglio, che, anche in rappresentanza del Presidente Provinciale di Salerno, ha sottolineato ancora una volta l’importanza della sede e ha promesso già da subito numerosi servizi a disposizione degli operatori di Vallo e del comprensorio.

Il coronamento di un percorso e di un lavoro che tutto il gruppo direttivo, guidato dal Presidente Gaspare Ruocco, ha affrontato in questi anni, mettendosi sempre a disposizione della città e delle sue necessità.

I benefici dell’apertura a Vallo della Lucania della sede territoriale dell’associazione di categoria affiliata Confesercenti, ed il lavoro svolto dagli associati insieme al Direttivo, saranno riscontrabili a breve nel sostegno ad una delle categorie più colpite dalle attuali crisi.

s
TAG:CilentoCilento Notizievallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Stazione di Battipaglia

Potenziamento Linea Battipaglia-Potenza: conclusi i lavori

Conclusi gli interventi infrastrutturali di RFI sulla tratta Battipaglia-Potenza. Lavori mirati ad…

Sant’Arsenio, don Roberto Faccenda presenta “A(r)marsi con cinque ciottoli”: quando la fede diventa forza per affrontare la vita

A Sant’Arsenio si è tenuta la presentazione del libro di don Roberto…

Comitato Ospedale di Agropoli

Sanità, i sindaci si riuniscono su impulso del Comitato “Obiettivo Ospedale di Agropoli”

Appuntamento lunedì 3 novembre 2025, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.