• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

San Rufo, ad Enzo Palladino il premio “Giacumbi”

Importante riconoscimento per Enzo Palladino, studente del liceo classico "Cicerone" di Sala Consilina a cui va il premio Giacumbi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Maggio 2022
Condividi

Enzo Palladino, di San Rufo, studente del liceo classico “Cicerone” di Sala Consilina, ha vinto il premio “Giacumbi destinato ai figli di appartenenti alle forze dell’ordine. Il riconoscimento viene assegnato per meriti scolastici.

Questa mattina la cerimonia di consegna nell’aula magna dell’ITIS “Gatta” di Sala Consilina.

Il premio è organizzato con cadenza annuale dal Rotary Club di Sala Consilina ed è riservato ai figli degli Operatori delle Forze dell’Ordine che operano nel Vallo di Diano. Ogni anno viene premiato un alunno (o un’alunna) che frequenta l’ultimo anno di in Istituto Superiore che ha riportato la migliore media al termine dell’anno precedente (IV anno). 

Leggi anche:

Dalla Foresta Cerreta Cognole di Montesano al Parco del Partenio: il grande ritorno della Lepre italica

Nicola Giacumbi, all’epoca “facente funzioni” del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, fu barbaramente assassinato la sera di domenica 16 marzo 1980, mentre stava rientrando a casa in compagnia della moglie. Fu colpito da quattordici colpi di pistola, esplosi alle spalle da un gruppo di terroristi della colonna salernitana delle “Brigate Rosse – Fabrizio Pelli”.

TAG:san rufosan rufo notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Crimini e delitti”: il femminicidio di Annalisa Rizzo

Un lungo viaggio che ripercorrerà e esaminerà le notizie e i casi…

Eboli: incidente sulla SS18, tre veicoli coinvolti. Traffico in tilt

Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Lunghe code…

San Nicola Roscigno

San Nicola tra fede e tradizione: l’antico culto e i falò votivi che accendono il Cilento

Il culto di San Nicola, vescovo di Myra e antesignano di Santa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.