Approfondimenti

Perché scegliere un Huawei D15

Redazione Infocilento

23 Marzo 2022

Il Huawei D15 fa parte della gamma di computer portatili che Huawei ha introdotto nel 2021. Con esso, Huawei ha superato ancora una volta i suoi limiti. Cosa aspetti a provare questa bestia della tecnologia?

InfoCilento - Canale 79

Potenza: decima generazione

Il MateBook D15 di Huawei ha portato al livello successivo utilizzando la CPU di 10a generazione. Grazie a questo processore Intel Core, il tempo di elaborazione dei dati è accelerato. Dite addio alla frustrazione di una lunga attesa, e ciao all’azione immediata. Il processore Intel Iris X si accoppia perfettamente con questo processore Intel Core, e offre prestazioni grafiche stellari, che si può vedere attraverso i colori vivaci del tuo contenuto.

Con 512GB ROM e 8GB RAM, avrai abbastanza spazio per memorizzare le tue foto, video e dati personali.

Sai che la potenza del tuo computer è a portata di mano? Il caricatore USB-C da 65W può essere messo in tasca molto facilmente. In caso di guasto, ti dà 2 ore di autonomia, con una ricarica rapida di 15 minuti.

Huawei D15: un sistema di ventilazione assicurato

La discrezione è uno dei vantaggi del Huawei D15. Anche se lavori tutta la notte, non disturberai il tuo tesoro. Dotato di un sistema di ventilazione molto silenzioso, HUAWEI Shark Fin ultra-sottile da 0,2 mm, il rumore è completamente spento. Mantiene il dispositivo fresco con un sistema di dissipazione del calore del 24%.

Connettività, quello che devi sapere

Con il Huawei D15 ti unisci alla comunità della rivoluzione Wi-fi 5 godendo di una velocità di connessione fino a 2, 7 volte più veloce. La velocità di download raggiunge i 2,4 GB/s.

Essere aggiornati e sostituire il Bluetooth con il sistema di sincronizzazione, HuaweiShare. Ti permette di condividere lo schermo del tuo smartphone Huawei con il tuo computer, utilizzando solo una semplice pressione della tastiera touch. È possibile rispondere alle chiamate, il che è un grande vantaggio per le videochiamate. La nuova tecnologia ci è stata data per rendere la vita più facile. Non complicare più la tua con i cavi. Trasferisci i tuoi file sul computer trascinandoli dal tuo telefono allo schermo del MateBook D 15.

Il design: per il piacere degli occhi

Goditi la luce dello schermo giusta per i tuoi occhi. Sai che il Huawei D15 è dotato di una tecnologia che riduce e allevia l’affaticamento degli occhi e della vista? Il suo schermo HD, certificato TÜV Rheinland, è anti sfarfallio e anti luce blu.

Lo schermo IPS del Huawei D15 è un FullView Display, che misura 15,6 pollici. Il rapporto di aspetto è 16:9 con una risoluzione di Full-HD 1920 x 1080. Le immagini diventano più nitide e chiare.

Un PC leggero e facile da trasportare

Un computer portatile non dovrebbe superare i 2 o 3 kg. L’huawei d15 ha un design elegante che non ha rivali in leggerezza, pur rimanendo robusto e resistente. Con i suoi 16,9 mm di spessore, e i suoi 1,56 kg, questo computer è molto facile da trasportare. Potete portarlo ovunque.

Lo spessore della cornice sui 3 lati del computer è stato ridotto a 5,3 mm per non ostacolare gli occhi. Grazie a questo ingrandimento, si può godere di uno schermo più grande. È dotato di una tastiera AZERTY.

Conclusione

Huawei MateBook D15 è una delle gemme della tecnologia. Anche se non è un laptop pc per giocatori professionisti, è comunque molto potente.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Internet e transizione ecologica in Campania: rinnovabili, autoconsumo e mobilità elettrica

Negli ultimi anni la regione ha aumentato capacità e produzione da rinnovabili e, parallelamente, ha visto espandersi infrastrutture internet e servizi online che rendono possibili monitoraggio, scambio di dati, incentivi […]

Dall’oud alla vaniglia: l’arte dei body spray arabi

Nel panorama della profumeria, i body spray arabi occupano una posizione unica. Più che semplici deodoranti, sono vere e proprie fragranze che raccontano storie di terre lontane, spezie esotiche e […]

Polizze e assicurazioni: si rafforza la quota del comparto digitale

La trasformazione digitale dell’industria assicurativa ha modificato profondamente i modelli operativi delle compagnie, favorendo un’offerta di valore, del tutto aderente alle necessità dei clienti. Un impegno premiato sempre di più […]

Bagno: dai mobili all’illuminazione, ecco come realizzare una vera e propria SPA

Il bagno è sempre più spesso il luogo del benessere. Questo ambiente, un tempo ritenuto marginale nella progettazione della casa, sta assumendo un ruolo di primo piano nella vita domestica […]

Il Cavaliere De Rosa: “Le grandi opere sono il coraggio che fa crescere una nazione”

Il Cavaliere Domenico De Rosa ha sempre visto nelle grandi opere non solo infrastrutture, ma simboli di coraggio collettivo. Per lui, ogni progetto ambizioso rappresenta un passaggio fondamentale nella maturazione […]

L’infrastruttura digitale di Salerno è adatta a sostenere l’aumento del numero di turisti?

La stagione turistica 2025 è ormai iniziata e sta pian piano prendendo forma. Certo non si è ancora ai numeri di Giugno e Luglio, ma quest’anno il clima da Marzo […]

Shopping intelligente: come risparmiare con il cashback

Scopri come funziona il cashback e perché Widilo è lo strumento ideale per affrontare la stagione dello shopping.

Come la tecnologia ha migliorato la vita delle persone

Negli ultimi decenni, un elemento, più d’altri, ha avuto un impatto straordinario nella quotidianità di ogni singolo cittadino: la tecnologia.

Il Cavaliere Domenico De Rosa: “La resa dell’automotive: regole folli, manager pavidi”

Il Cavaliere Domenico De Rosa non usa mezzi termini quando si parla delle scelte europee in materia di transizione ecologica. Con tono fermo e con la passione di chi vive […]

3, 2, 1…conto alla rovescia per l’inizio della scuola!

Eccoci qui, oramai a fine agosto, con le vacanze che sono quasi già un lontano ricordo, e l'inizio della scuola alle porte!

Il Cav. Domenico De Rosa: “Un Paese senza fabbriche è un Paese senza futuro”

Il Cavaliere Domenico De Rosa rileva che la crisi della manifattura e dell’impresa industriale in Italia non è più un’ipotesi ma una realtà che si tocca ogni giorno nei bilanci […]

Torna alla home