Cronaca

Uccisa dall’ex fidanzato: domani i funerali di Anna Borsa

Omicidio Anna Borsa, il fidanzato è ricoverato al Ruggi con un proiettile conficcato nella testa. I sanitari valutano l'intervento.

Redazione Infocilento

4 Marzo 2022

Anna borsa

Domani l’ultimo saluto ad Anna Borsa. I funerali della 30enne parrucchiera, uccisa dal suo ex fidanzato, Alfredo Erra, mentre si trovava al lavoro nel salone di Pontecagnano, si celebreranno, alle ore 11:00, nella chiesa Maria Santissima del Rosario di Pompei nel quartiere di Mariconda di Salerno.

La salma sarà trasferita, dopo l’autopsia in corso all’ospedale di Battipaglia.

L’assassino, intanto, è ricoverato nella sezione detentiva dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. È sedato e guardato a vista dalle forze dell’ordine. In attesa di intervento perché, prima di lanciare a terra la pistola, dopo aver ammazzato Anna e ferito Alessandro, il nuovo compagno della giovane, si è sparato un colpo alla testa. Il proiettile è ancora nel suo cranio e i sanitari stanno valutando le sue condizioni per poterlo operare.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum, incidente tra via Quistione e la SP 175. Cinque feriti

Tre dei ragazzi ebolitani sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale

Referendum: sconti per i viaggi in treno

Riduzioni fino al 70% in occasione del voto dell’8 e 9 giugno

Ernesto Rocco

07/06/2025

Fratelli d’Italia apre ad una nuova candidatura: per De Luca ritorna ipotesi terzo mandato

Una mossa a sorpresa scuote il panorama politico campano e riapre scenari che molti davano per chiusi

Chiara Esposito

07/06/2025

Allerta truffe a Centola: il Comune lancia l’appello per proteggere gli anziani

Il Comune di Centola avvisa la cittadinanza su crescenti episodi di truffe ai danni degli anziani, inclusi i casi del "falso carabiniere" e del "falso nipote"

Ernesto Rocco

07/06/2025

Castellabate, controlli demaniali sul territorio: sequestro sul lungomare

Dall'attività è stata evidenziata la presenza di una pedana in ferro e in legno realizzata da un locale, sprovvista di titoli edili, sulla quale insistevano numerosi tavolini, sedie ed ombrelloni.

Villammare: il piccolo Pietro resta ricoverato a Napoli in gravi condizioni

A chiarire il quadro clinico del bambino è stato, nella giornata di ieri, il neurochirurgo del Santobono Giuseppe Cinalli, che ha parlato di fratture al femore, fratture pregresse a tre costole e di "gravi lesioni cerebrali"

Salerno, ubriaco minaccia bagnanti con cacciavite: fermato e denunciato dalla Polizia

Il soggetto in stato di alterazione, infastidiva i bagnanti impugnando una bottiglia di liquore e un cacciavite di lunghe dimensioni minacciando le persone presenti

Capaccio Paestum: coltivava oltre 2600 piante di marijuana in un fondo agricolo, confermata la condanna

La piantagione fu individuata nel luglio del 2021 dalla Polizia Municipale. Per un uomo del napoletano arriva la condanna definitiva

Ernesto Rocco

07/06/2025

Caso Alfieri, per Luca Cascone: cade l’accusa di associazione a delinquere

Revocato anche il sequestro dei dispositivi. “Dopo tanti giorni di stress e preoccupazioni, è un giorno positivo”

Referendum: nel weekend si aprono i seggi. Cinque i quesiti

Si potrà votare domenica 8 giugno dalle ore 7:00 alle ore 23:00 e lunedì 9 giugno dalle ore 7:00 alle ore 15:00

Ascea, apprensione per la scomparsa di Aniello D’Alessandro: ritrovato dopo alcune ore

Dopo ore di ricerche le forze dell’ordine sono riuscite ad individuare l’anziano

Chiara Esposito

06/06/2025

Torna alla home