• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Escort e Covid, cosa cambia nelle regolamentazioni

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Condividi

Quello delle escort è un settore che manca di diverse normative, tra cui quelle fiscali. E dunque come risponde questo campo di fronte alla pandemia? Da quanto riportano i dati raccolti, il mondo delle escort ha deciso di attrezzarsi autonomamente contro i rischi legati al Covid.

Green pass e vaccini nel settore

Secondo i dati raccolti in una recente ricerca, circa il 30% dei clienti chiede alle escort se siano in possesso di Green pass o di vaccino e addirittura il 42% delle lavoratrici richiede il Green pass ai propri clienti. Inoltre è aumentato il numero di escort e gigolò che riportano direttamente sul proprio profilo le informazioni legate al loro stato vaccinale. Sui migliori siti di escort, come ad esempio https://charmescorts.com/, molte lavoratrici mettono subito in chiaro di prendere molto sul serio la sicurezza dei clienti e la propria.

Quali sono le priorità?

Con l’arrivo della pandemia di Covid, anche le lavoratrici del settore hanno risentito della crisi e delle misure di contenimento, come il lockdown e i divieti negli spostamenti. Ora che il livello di vaccinati in Italia è alto e si sta lentamente tornando alla normalità, sono stati evidenziati diversi cambiamenti legati alle priorità dei clienti. Un esempio è l’attenzione al prezzo dei servizi: se prima i clienti erano particolarmente sensibili al tema, adesso i costi sembrano aver lasciato il posto alla qualità e ai criteri di sicurezza. Una maggiore attenzione alle condizioni igieniche e alla presenza di certificazioni vaccinali sembra aver preso piede tra i clienti.

La crescita del web

Come è successo a molte attività in tutti i settori, lo spostamento sul web è stato un processo che ha riguardato anche il mondo delle escort. Il lockdown e le restrizioni degli spostamenti tra comuni e tra regioni hanno reso più difficoltosi i rapporti fisici, dunque molte ragazze hanno deciso di affidarsi a piattaforme sicure per raggiungere un maggior numero di clienti anche solo per videochiamate o telefonate piccanti. E anche adesso che le condizioni sono migliorate, il web continua a rappresentare un’ottima risorsa.

s
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Simone

Almanacco del 28 Ottobre, oggi si festeggiano i Santi Simone e Giuda. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 28 Ottobre si celebra l'anniversario della Statua della Libertà, la Giornata…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 28 ottobre: amici del Sagittario, attenzione all’amore. Ariete, un’energia nuova sul lavoro

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: settima puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.