Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Capaccio Paestum, tavolo su mobilità sostenibile, Via Silente e ciclovia del Parco
    11 Aprile 2026
    mozzarella
    Capaccio Paestum si schiera con Coldiretti: “Stop al finto Made in Italy”
    11 Aprile 2026
    Paura a Fratte: rami pericolanti sopra la chiesa, intervengono i Vigili del Fuoco con l’autoscala
    11 Aprile 2026
    Anas
    A2 Autostrada del Mediterraneo chiusa il 12 aprile: disinnesco bombe a Eboli, ecco i percorsi alternativi
    11 Aprile 2026
    Lavori sala consilina
    Viabilità a Sala Consilina: addio buche tra Sant’Antonio e via Taverne, asfalto nuovo e strada sicura
    11 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Processo Giovanni Fortunato: accolto utilizzo di tutte le intercettazioni, ammessi tutti i testi
    11 Aprile 2026
    Carabinieri Nas
    Montesano sulla Marcellana: controlli dei Carabinieri nei bar, chiuse due attività per gravi carenze igieniche
    11 Aprile 2026
    Castellabate, cade dal monopattino sulla Via del Mare e rischia di essere investito: soccorso
    10 Aprile 2026
    Pericolo Via del Mare, troppi incidenti: sotto accusa la sicurezza
    10 Aprile 2026
    Furto Cicerale
    Inseguimento sulla Statale: recuperata la refurtiva dopo il colpo a Cicerale
    10 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Eboli, scricchiola la maggioranza Conte: l’allarme di Sinistra Italiana sulla crisi amministrativa
    11 Aprile 2026
    Svolta per il welfare nel Cilento: inaugurata a Vallo della Lucania la nuova sede del Piano di Zona S8
    11 Aprile 2026
    Saut Castellabate
    Saut chiuso a Santa Maria di Castellabate: minoranza presenta interrogazione
    11 Aprile 2026
    Eboli, Municipio blu
    Crisi a Palazzo: Di Benedetto, Masala e Norma attaccano la Giunta Conte. “Dalla tragedia alla farsa”
    11 Aprile 2026
    Municipio Eboli
    Terremoto politico a Eboli: quattro gruppi di maggioranza scaricano l’assessore Marisei
    11 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cicerale
    L’identità di Cicerale rivive tra i solchi: al via la semina collettiva del cece presidio Slow Food
    10 Aprile 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Agropoli: inaugurata la seconda edizione di Active, tre giorni di fitness, danza aerea e sport da combattimento
    11 Aprile 2026
    Calcio, la Gelbison sogna i playoff: super derby Santa Maria-Ebolitana
    11 Aprile 2026
    Salernitana: domani la trasferta a Trapani, le ultime di formazione
    11 Aprile 2026
    Serie D: Gelbison verso il rush finale. Parlano mister Agovino e Liurni
    10 Aprile 2026
    Promozione, trasferta a Pompei per l’Agropoli: Squillante non ammette errori: “Vogliamo la vittoria”
    10 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carmela Forlenza
    Eboli, “Non chiamatelo padre”: il dramma sociale di Carmela Forlenza diventa un evento multidisciplinare
    10 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema tra Salerno e il Cilento: Arriva Peppe Iodice e i Grandi Successi del Momento
    10 Aprile 2026
    Oasi Dunale Paestum
    Dai rifiuti alla musica: Legambiente lancia il progetto che trasforma le spiagge in ritmo
    10 Aprile 2026
    Omignano, Marta Russo presenta il suo libro alla scuola primaria: una lezione di inclusione e sogni
    9 Aprile 2026
    Escursione
    Il Vallo di Diano protagonista a “Open Outdoor Experiences 2026”: tra turismo sostenibile e la sfida di “Vallo Immersivo”
    9 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Castel San Giorgio-Us Agropoli: Margiotta, Befi, Della Guardia e Vitelli trascinano i delfini

Nel pomeriggio di oggi l'esordio sulla panchina dell'Us Agropoli, nel match con il Castel San Giorgio, di mister Carlo Sanchez

Christian Vitale
19/02/2022 4:52 PM
Condividi
Us-agropoli-castel-san-giorgio

Nel pomeriggio di oggi l’Us Agropoli era di scena nell’anticipo, al “Sessa”, con il Castel San Giorgio, valevole per il diciottesimo turno del girone C di Eccellenza. L’intreccio della quinta giornata del girone di ritorno vedeva il debutto in panchina per il tecnico dei delfini Carlo Sanchez, subentrato in settimana all’esonerato Giuseppe Cianfrone. I cilentani, terzi a -4 dalla vetta con 37 punti in classifica, hanno fatto visita cosi ai rossoblù di Ciro De Cesare, decimi in zona play-out a quota 18 in graduatoria. A sorridere sono gli ospiti che vincono per 3-5 in una gara che ha visto ben sette reti nella ripresa.

Castel San Giorgio-Us Agropoli: la gara

A partire in maniera più convinta sono i cilentani che creano diverse occasioni da rete dalle parti di Tesoniero, ex portiere della Virtus Cilento. I vari Margiotta, Befi, Yeboha e Natiello però non inquadrano l’angolino giusto nella prima frazione mentre per i padroni di casa sono, invece, Marrocco. Procida e Conte a provare la via della rete senza impegnare particolarmente il giovane Praiola. Nel recupero del primo tempo la beffa per gli ospiti con la zampata di Liguori a spezzare l’equilibrio della gara. Ad inizio ripresa il pari cilentano giunto al 4′ grazie a Margiotta sugli sviluppi di un corner. Il parziale cambia nuovamente al 22′ quando Liguori, dopo un’azione prolungata del Castel San Giorgio, infila sul primo palo dove Praiola non può arrivare. La risposta ospite non si fa attendere: passano due giri di lancette e Natiello entra in area sul settore destro servendo al Befi la prima gioia in maglia agropolese. Due minuti dopo, poi, Vitelli viene steso in area da Tesoniero e Margiotta dagli undici metri non sbaglia per 2-3. A 8 dalla fine il nuov pari dei padroni di casa con Catalano. Quando il pari sembra scritto Della Guardia mette la parola fine al match incornando in rete su un angolo al minuto 88. Nel recupero c’è gloria anche per Vitelli: finisce cosi 3-5 con l’Agropoli che sale a quota 40.

Questo il turno in programma nel week.

Questa invece la classifica del raggruppamento C d’Eccellenza.

Questa infine la graduatroia dei marcatori del raggruppamento in questione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.