InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Esame studenti
    Graduatoria nazionale medicina: oltre 25 mila idonei per 20 mila posti disponibili
    8 Gennaio 2026
    Casaletto Spartano
    Casaletto Spartano investe 620mila euro per la nuova illuminazione a LED nelle aree rurali e nel centro
    8 Gennaio 2026
    Agropoli, al via i saldi: tra offerte vantaggiose e dubbi sulla reale convenienza. Parola ai cittadini
    8 Gennaio 2026
    Piano di Zona Ambito S9: grande successo per il concorso “Dolore non fa rima con amore”
    8 Gennaio 2026
    Ascea Marina
    Ascea verso l’80% di raccolta differenziata: controlli e sanzioni per tutelare il decoro urbano
    8 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Lutto nel salernitano: addio a Carmen Grotta, aveva 34 anni
    8 Gennaio 2026
    Furti
    Allerta in Cilento: cittadini segnalano auto sospetta e falsi venditori nelle case
    8 Gennaio 2026
    Striscione curva sud Santa Maria
    Tragedia Crans-Montana, la curva Sud Santa Maria si unisce nel dolore: “A chi stava appena iniziando a vivere, il ricordo è eterno”
    8 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Violenza domestica a Campagna: 35enne aggredisce la compagna e finisce in carcere
    8 Gennaio 2026
    Cava - Agguato ad un imprenditore
    Agguato a Cava de’ Tirreni: spari contro un noto imprenditore in via Marconi
    8 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Trentinara, Carione candidato alle Elezioni provinciali: “Metto a disposizione del territorio la mia esperienza di sindaco di un piccolo Comune”
    8 Gennaio 2026
    Roscigno Vecchia
    Roscigno adotta il nuovo PUC: rigenerazione urbana e valorizzazione del borgo antico
    8 Gennaio 2026
    Annalisa Spera
    Battipaglia al buio: cresce la preoccupazione dei cittadini
    8 Gennaio 2026
    Eboli
    Eboli tra immobilismo e saracinesche chiuse: l’affondo di Fratelli d’Italia contro l’amministrazione
    8 Gennaio 2026
    Regione Campania
    Regione Campania, fissata la data per la presentazione della giunta: appuntamento il 21 gennaio
    7 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Paternò – Polisportiva Santa Maria: non basta Maggio ai giallorossi

La cronaca della gara ed il tabellino di Paternò-Polisportiva Santa Maria, valida per il ventitreesimo turno del girone I di Serie D

Christian Vitale
13 Febbraio 2022
Condividi
polisportiva-santa-maria

Si è tornati in campo nel pomeriggio di oggi per il ventitreesimo turno, il quarto del girone di ritorno, del gruppo I di Serie D. La Polisportiva Santa Maria, dopo il passo falso di domenica scorsa contro la Cavese era di scena al “Falcone-Borsellino” contro il Paternò. La gara dei cilentani, diretta dal sig. Sebastian Petrov di Roma 1, termina 1-2 , con i giallorossi di Angelo Nicoletti a quota 29 punti, con due gare da recuperare.

Paternò – Polisportiva Santa Maria: la cronaca

La Polisportiva Santa Maria esce sconfitta dal “Falcone-Borsellino” per 2 a 1 contro i padroni di casa del Paternó. I cilentani, in vantaggio, subiscono poi la rimonta dei siciliani. Al 5’ pt Oviszach sulla fascia offre un pallone al centro dell’area dove Maggio di piattone fa 1-0, al 12’pt lancio di Rizzo a cercare Mascari che a tu per tu con Grieco non sbaglia e fa 1-1. Al 19’ pt lancio di Basuldo e sinistro laterale di La Piana deviato in angolo da Grieco, al 31’pt destro parato da Grieco su Cangemi. Poi al 44’pt gran sinistro a ridosso dell’area di rigore di Rizzo, palla ancora deviata da Grieco in angolo.
 Nella ripresa, al 7’ st Rizzo ruba il tempo al portiere e di interno sinistro mette la palla in gol per il 2-1 del Paternò. Gara che non presenta ghiotte occasioni da rete dopo il vantaggio locale. Seconda sconfitta consecutiva per i cilentani che cercheranno il riscatto nel turno infrasettimanale contro l’Acireale.

IL TABELLINO
 
Paternò (4-3-3)
: Latella; Dama, Scoppetta, Bontempo, Mangiameli; Puglisi (38’ st Sidibe), Basualdo, Cangemi; Rizzo (44’ st Guarnera), Mascari (24’ st Foderaro), La Piana (32’ st Fichera). A disp.; Lofaro, Di Bella, Bisconti, Zappala’, Castorina, Foderano. All. Alfio Torrisi  
Santa Maria Cilento (4-3-3): Grieco; Todisco (39’ st Luscietti), Romanelli (39’ st Konios), Gargiulo, Masullo; Sare (24’ st Gabionetta), Simonetti, Maio; De Mattia (24’ st Katsioulas), Maggio, Oviszach (33’ st Romano). A disp.; Stagkos, Morlando, Ventura, Della Torre. All. Angelo Nicoletti 
Arbitro: Sebastian Petrovo di sezione Roma 1 (Tasciotti-Girgenti) 
Marcatori: 5’ pt Maggio, 12’ pt Mascari, 7’ st Rizzo 
Ammoniti: Dama, Romanelli, Scoppetta, Gabionetta. Recupero: 0’ pt, 6’ st

Risultati

Classifica

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Gelbison-stadio-morra Gelbison – Biancavilla: Uliano e Faella trascinano i cilentani
Articolo Successivo us-agropoli-calcio-stadio-guariglia Eccellenza: pareggio beffa per l’Agropoli

Ti potrebbero interessare

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio: Gemelli, le opportunità sono presenti per il lavoro. Acquario, in amore qualche dubbio da sciogliere

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Lutto nel salernitano: addio a Carmen Grotta, aveva 34 anni

Tragedia in casa, Carmen muore giovanissima lasciando la figlia nata da meno…

La Salernitana accelera sul mercato e punta al riscatto contro il Cosenza

Calciomercato Salernitana: arriva Berra, nel mirino Gunduz per il riscatto col Cosenza

Piazza San Domenico - Marina di Camerota

Marina di Camerota, in due libri la storia di una chiesa nata dal mare e dalla fede

La storia della prima chiesa di Marina di Camerota attraverso due libri…

Furti

Allerta in Cilento: cittadini segnalano auto sospetta e falsi venditori nelle case

Segnalata auto sospetta e finti venditori ambulanti. L’allarme dei residenti

Esame studenti

Graduatoria nazionale medicina: oltre 25 mila idonei per 20 mila posti disponibili

ubblicata la graduatoria nazionale per Medicina, Veterinaria e Odontoiatria dopo il semestre…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.