Polisportiva Santa Maria
Slitta la ripresa del campionato anche per la Polisportiva Santa Maria: la squadra giallorossa, allenata da Angelo Nicoletti, non scenderà in campo infatti contro il San Luca. Questa la nota diffusa dallo stesso sodalizio cilentano, inserito nel girone I di Serie D, nelle ore scorse.
Si comunica che la partita Polisportiva Santa Maria – San Luca, valida quale recupero della 17esima giornata e in programma domenica 16 gennaio alle 14.30 presso lo stadio “Carrano”, è stata rinviata a data destinarsi per la presenza di positività al Covid-19 nel gruppo “Prima Squadra”. In ottemperanza ai protocolli Covid-19, il club cilentano ha chiesto e ottenuto il rinvio della gara. Si comunica, inoltre, ai possessori del biglietto della gara che sarà valido, previa esibizione, in occasione del recupero.
L’Asd Gelbison dà il benvenuto a Piero Iacovazzo. Il fisioterapista cilentano è entrato a far parte dello staff tecnico guidato da Mister Esposito. Esperto in riabilitazione ortopedica conservativa e post-chirurgica, Iacovazzo sta prendendo già parte alle sedute di allenamento, pronto a mettere a disposizione tutta la propria professionalità. Da parte del Presidente Maurizio Puglisi e di tutta la Società un caloroso ben arrivato !