Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> San Mauro la Bruca punta a finanziamenti per il “Patto della sicurezza urbana”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

San Mauro la Bruca punta a finanziamenti per il “Patto della sicurezza urbana”

Il Comune punta a garantire maggiore sicurezza sul territorio e garantire controlli, contrastando ogni forma di criminalità

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 3 Gennaio 2022
Condividi

SAN MAURO LA BRUCA. Il Comune, retto dal Sindaco Nazario Ricco, intende garantire maggiore sicurezza sul territorio, tutelando i cittadini.

Il progetto

L’Ente dopo l’ok al “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana”, sottoscritto con il Prefetto di Salerno, volto a contrastare fenomeni di criminalità diffusa, punta a risorse per installare sistemi di videosorveglianza. Un modo per prevenire ogni forma di criminalità; salvaguardando soprattutto il territorio e fornire maggiore sicurezza a tutti i cittadini presenti sul territorio- in special modo nel periodo estivo.

Il Comune punta a finanziamenti da parte del Ministero dell’Interno per la realizzazione dell’impianto di videosorveglianza dell’importo di € 62.195,66, in caso di ammissione, l’Ente prevede una quota di € 10.000,00.

Il commento

“E’ nostra intenzione, rafforzare le azioni di prevenzione e di contrasto alle forme di illegalità presenti sul territorio, avvalendoci della collaborazione tra le Forze di Polizia e la Polizia Locale”– così fanno sapere da palazzo di città.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image