InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Vallo Scalo: interventi sull’alveo del torrente per la sicurezza del territorio
    27 Dicembre 2025
    Cattedrale San Pantaleone Vallo della Lucania
    Diocesi di Vallo: domani la S.Messa di chiusura del Giubileo ordinario. Diretta TV su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Felitto: visite guidate gratuite per riscoprire musei e monumenti
    27 Dicembre 2025
    Sant’Arsenio: medico costretto a 60 ore consecutive su un’ambulanza del 118: la FP CGIL Salerno chiede chiarimenti all’Asl
    27 Dicembre 2025
    Gioi, inaugurata “Vainglory”: un viaggio nella nostra ossessione per i social
    27 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Si allontana con la motocicletta da Celle di Bulgheria e non fa ritorno: disperso un 60enne
    27 Dicembre 2025
    Aggressione a sindaco del salernitano: Carmine Siano ricoverato in codice rosso. Solidarietà del mondo politico
    27 Dicembre 2025
    Incidente Eboli
    Eboli, crolla palo della luce: paura ad Acqua dei Pioppi
    27 Dicembre 2025
    Salerno, Polizia
    Salerno, Natale sicuro: ecco l’operazione della Polizia nei locali della movida
    27 Dicembre 2025
    Falò
    Abusi a Ferragosto a Castellabate: il gip conferma la comunità per i due minori di Angri
    27 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, Luci a intermittenza anche a Natale, Cammarota: “Il Comune chieda il risarcimento”
    27 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, ultimo consiglio dell’anno: tra tasse, sicurezza e la mozione sull’ospedale. Diretta su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Sp112 Lustra - Rutino
    Strada Provinciale 112, Del Mastro (FdI): “Ancora massi in strada, solito abbandono”
    27 Dicembre 2025
    Perdifumo, nasce gruppo consiliare autonomo nella maggioranza: “Scelta amministrativa, nessuna spaccatura”
    24 Dicembre 2025
    Montecorice, un Natale senza addobbi e luci: scatta la polemica della minoranza
    24 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
    Fiume Tanagro
    Polla: “Un negozio in Mostra”, 80 fotografie di famiglia in mostra per tracciare un archivio di comunità
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

Gelbison Femminile: domani trasferta in terra napoletana

Prima trasferta per la Gelbison Femminile di mister Orrico. Saranno sette in totale le squadre salernitane impegnate tra campo e parquet

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 9 Ottobre 2021
Condividi
vincenzo-orrico-gelbison-femminile

Domani si torna tutti in campo anche nel mondo del pallone femminile sia nel calcio ad 11 che in quello a 5.

Gelbison Femminile: domani match con la Virtus Prometeo Sport

L’unico torneo a tinte rosa ad essere già iniziato è quello della Serie C regionale di calcio a 5 femminile: diciotto le squadre divise in due gironi.
Nel girone B inserita la Gelbison Femminile opposta domani a Napoli, alle ore 17:00 alle partenopee della Virtus Prometeo Sport. Le rossoblù sono partite alla grande. Al PalAcilento di Omignano Scalo superato con un netto 22-2, domenica scorsa. il quintetto del Pozzuoli Futsal Flegrea. Ottima la prova della formazione del confermato mister Vincenzo Orrico, che nel suo rooster annovera tra le altre le varie Di Santi, Di Luccia, Bosco, Ghita, Selitto e Raso.

Nel gruppo A la Futsal Sarno

Nel gruppo A è partita alla grande il Progetto Futsal Sarno di mister Vitter.
Le sarrastre domenica mattina hanno superato per 11-0 il Saviano 1960, al Polo Sportivo La Filanda di Sarno. Mattatrice Michela Mercogliano, autore di ben cinque reti, in rete poi con una doppietta di Cepparulo a cui hanno fatto seguiti i sigilli di Forino, Vicedomini, De Maio e Zoppo. Domenica prossima trasferta in quel Caserta, contro la squadra dei Falchetti.

Leggi anche:

Calcio e futsal femminile: si avvicina lo start della prossima stagione

Calcio Femminile: il quadro sulle salernitane

Sui manti erbosi della Serie C di calcio ad 11, campionato a carattere nazionale, l’unico team salernitano presente è quello della Vis Mediterranea Soccer, squadra di Siano allenata da Valentina De Risi. Per le gialloblù inserite nel gruppo C, debutto in terra laziale contro la Rever Roma. L’appuntamento è per domani alle ore 15:00 al campo “Di Bisceglie” di Roma.
Un ora dopo sul parquet, invece, nel girone D di Serie A2, altro torneo a carattere nazionale, in campo la Salernitana Femminile 1970. La squadra del tecnico Antonio Pannullo apre la stagione in casa, al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, con il derby contro la Futsal Irpinia.

Parte l’Eccellenza

Diverse, poi, le squadre ai nastri di partenza dei massimi tornei dilettantistici regionali organizzati dalla LND Campania.
Nell’Eccellenza ad 11 tra le dodici squadre iscritte tre sono del nostro territorio: Salernitana 1919, Football Club Nocerina Woman e Asad Pegaso, team di Pontecagnano. Il primo turno del week-end alle porte vedrà l’Asad Pegaso ospitare la Polisportiva Aragonese mentre la Salernitana farà visita al Casalnuovo ed il Football Club Nocerina al Vilaricca. Completeranno il quadro gli intrecci tra Academy Dream Team – Star Games Benevento, S.Anastasia – Giugliano Women e Lmm Montemiletto -Caserta Calcio Femminile.

TAG:calcio a 5 femminilecalcio femminileGelbison femminile
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.