Trentinara ha già la sua giunta

TRENTINARA. A meno di una settimana dalle elezioni comunali, Trentinara ha già la sua giunta. Il sindaco Rosario Carione, infatti, ha nominato oggi i componenti dell’esecutivo che lo affiancheranno nel prossimo mandato. La carica di vicesindaco spetta ad Angelo Cavallo, quella di assessore a Michela Daniele.

Si tratta di due dei candidati consiglieri più votati della lista Trentinara Unita per il futuro, a supporto del riconfermato primo cittadino.

Entrambi hanno ottenuto 74 voti, dietro soltanto a Mario Emanuele Passaro che ne ha conquistato 116. Quest’ultimo era assessore uscente, ruolo che non ricoprirà in favore di Daniele.

Cavallo, invece, ha già rivestito il ruolo di vicesindaco nella precedente amministrazione. A lui anche le deleghe a bilancio e personale, demanio e patrimonio e ambiente. Michela Daniele, invece, avrà deleghe a politiche socio-sanitarie, scolastiche ed educative, culturali e pari opportunità.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.