Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Salerno, lite in strada dopo una cerimonia: arrestato un uomo per maltrattamenti all’ex moglie

La Polizia di Stato di Salerno ha arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia dopo una violenta lite in auto con l'ex moglie, culminata con un'aggressione

Di: Ernesto Rocco
Pubblicato il: 05/06/2026
Aggiornato il: 05/06/2026
Condividi
Polizia

La Polizia di Stato di Salerno ha tratto in arresto un uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’operazione è stata condotta dagli agenti della Squadra Volante della Questura locale, intervenuti tempestivamente a seguito di una segnalazione che indicava una violenta lite in strada in cui erano coinvolte più persone. L’episodio si è verificato nella serata dello scorso 31 maggio.

La ricostruzione della vicenda e l’aggressione

Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno avviato i primi accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo quanto emerso, la situazione è degenerata a causa di un acceso diverbio tra due ex coniugi, legalmente separati. I due avevano preso parte a una cerimonia familiare e stavano facendo rientro a bordo della stessa autovettura quando è scoppiata la discussione.

Nel corso della lite, l’indagato avrebbe colpito l’ex moglie sferrandole un pugno al volto, rendendo necessario l’intervento delle forze dell’ordine e il conseguente provvedimento di arresto.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.