• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Santa Marina: attivo uno sportello informativo per le persone in difficoltà

Attivato dal Comune, Piano di Zona e Coop Meridiana uno sportello informativo attivo ogni venerdì presso i locali del municipio

A cura di Edoardo Marcianò
Pubblicato il 25 Settembre 2021
Condividi
Municipio Santa Marina

SANTA MARINA. Attivo uno sportello informativo itinerante. E’ l’iniziativa adottata dal Comune di Santa Marina in collaborazione con il Piano di Zona e la Coop Meridiana. Lo sportello permetterà di raccogliere istanze, informare i cittadini e fornire una prima assistenza alle persone in difficoltà.

Dell’inserimento delle pratiche Home Care Premium, dell’assistenza domiciliare rivolta ai dipendenti pubblici e pensionati Inps ex Inpdap, i loro coniugi conviventi e i loro familiari di primo grado non autosufficienti.

E ancora: sarà possibile raccogliere le pratiche di telesoccorso e teleassistenza, un servizio socio sanitario assistenziale che favorisce la domiciliarità e consente alle persone che si trovano in uno stato di disagio ed ai loro familiari di continuare a vivere serenamente e in sicurezza presso la propria abitazione.

Leggi anche:

Roccadaspide, autoarticolato finisce fuori strada e rompe muro e guardrail. Intervento della Polizia Municipale

Lo sportello è aperto ogni venerdì presso gli uffici comunali di Santa Marina dalle ore 9 alle 13.

TAG:CilentoCilento Notiziegolfo di policastrosanta marinasanta marina notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Magliano Vetere celebra Santa Lucia tra fede e tradizione, ecco i festeggiamenti

A Magliano il culto di Santa Lucia è particolarmente sentito tanto che…

Eboli capo Bon

Ad Eboli deposizione corona di alloro e commemorazione dei caduti della Battaglia di Capo Bon

Un appuntamento per ricordare lo scontro navale di Capo Bon in cui…

Parroci Papa Leone

Il Cilento incontra Papa Leone: l’abbraccio con i parroci della Diocesi di Vallo della Lucania

Tre sacerdoti cilentani in udienza da Papa Leone per il decimo anniversario…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.