Attualità

Furto al Maxistore Decò di Vallo della Lucania

Un gruppo di ragazzini, tutti minorenni, sono entrati in azione nel corso della notte. Sono stati tutti individuati

Redazione Infocilento

1 Settembre 2021

Furto al Maxistore Decò di Vallo della Lucania. E’ accaduto la notte scorsa. Stando alle prime ricostruzioni, dei giovanissimi sarebbero entrati in azione subito dopo la chiusura del supermercato ubicato in via Badolato, come confermano le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Nelle immagini si vede chiaramente un gruppo di sei persone (tutti minorenni) riuscire a scavalcare la recinzione del parcheggio e quindi ad accedere all’area deposito.

Da qui hanno asportato delle casse di bibite, poi si sono allontanati. Il furto, in realtà sarebbe riconducibile ad una mera bravata. Lo dimostrerebbe anche il fatto che siano stati loro stessi a filmarsi e a pubblicare sui social di una ragazza del posto il loro gesto.

I ragazzini che sono entrati in azione sono stati tutti individuati. Tra di loro ci sarebbe anche il figlio di un noto professionista del posto.

La proprietà del supermercato, ha fatto sapere che al momento non intende sporgere querela, ma resta in attesa di un incontro con le famiglie, affinché queste siano più presenti con i ragazzi.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ponte Caiazzano, ancora chiuso dopo 3 anni: l’Associazione Schierarsi fa il punto sui lavori

All'incontro ha partecipato il consigliere provinciale Vincenzo Speranza, tra i pochi rappresentanti politici presenti, che ha aggiornato i cittadini sullo stato dell’opera

“Battipaglia MareAbile”: al via il progetto per un’estate inclusiva

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 14:00 del 10 luglio 2025

Vallo della Lucania: al via la seconda edizione di Cilento Faber, ecco il programma

La rassegna è in programma dall'11 luglio fino a fine agosto, ecco il programma

Vallo della Lucania, bilancio non approvato: «Prefetto nomini commissario e sciolga il consiglio»

Quattro consiglieri comunali di minoranza scrivono al Prefetto di Salerno. Scaduti i termini per l'approvazione del rendiconto 2024

Chiara Esposito

07/07/2025

Castellabate: primo nido di tartaruga Caretta Caretta

Vista l’eccessiva vicinanza alla battigia, il nido è stato traslocato in un punto più idoneo

Agropoli: il campetto comunale concesso alla Parrocchia S. Maria delle Grazie

Sarà utilizzato per finalità sociali, ricreative ed educative a favore dei giovani della comunità

Antonio Pagano

07/07/2025

Ascea, atti sessuali nei confronti di un 14enne: denunciato 52enne

Secondo una ricostruzione dei fatti avvenuti sarebbe stato proprio il minorenne, un 14enne del posto, a denunciare i due differenti episodi che, suo malgrado, lo vedrebbero coinvolto

Letto in Piazza: a Palinuro una serata tra cultura ed emozione con Katia Ricciarelli e Flavio Pagano

Letto in Piazza nella versione Talk ha offerto al pubblico un incontro denso e coinvolgente, condotto con garbo e profondità da Ornella Mancini e Flavio Pagano

Corleto Monforte e altri sette comuni insieme per valorizzare il loro patrimonio storico, archeologico e culturale

Si punta alla predisposizione di uno studio sugli Insediamenti Longobardi nel Cilento, Alburni e Alto Medio Sele

Antonio Pagano

06/07/2025

Incidente stradale Ascea: auto precipita in un dirupo

Nonostante la violenza dell’uscita di strada, entrambi i passeggeri sono riusciti ad abbandonare l’abitacolo autonomamente

Chiara Esposito

06/07/2025

Serramezzana: fondi per la realizzazione di infrastrutture di mobilità sostenibile alla frazione S. Teodoro

L'Ente è beneficiario di risorse del Programma "Siti Naturali per il Clima 2023" indetto dal MASE

Antonio Pagano

06/07/2025

Montano Antilia in campo contro gli incivili: ok alle foto trappole

Serviranno per contrastare il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti. Ecco dove saranno installate

Antonio Pagano

06/07/2025

Torna alla home