InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Aquara, il sindaco Marino: “Attivi per promuovere i nostri vini e creare lavoro”
    17 Gennaio 2026
    Panorama Roccadaspide
    Aree Interne della Provincia di Salerno insieme per la costituzione di una DMO
    17 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, preparativi in corso per il grande Carnevale 2026: ecco le date
    17 Gennaio 2026
    Associazione Oikos
    Castelcivita: dall’associazione Oikos doni al reparto neonatale del Ruggi
    17 Gennaio 2026
    Videosorveglianza
    Comuni più sicuri, fondi in arrivo per la videosorveglianza. Ecco dove
    17 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Acciaroli, anziana gravemente ustionata in casa: elitrasportata al Cardarelli di Napoli
    17 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Eboli, nuova inchiesta sulla chiusura della comunità alloggio per minori: in corso ulteriori accertamenti
    17 Gennaio 2026
    Tribunale di Salerno
    Agguato al barista di Salerno, domiciliari confermati per Fabio Damiani. Per il fratello chiesti 15 anni
    17 Gennaio 2026
    Polizia Municipale
    Capaccio Paestum, scatta il Daspo per un 32enne indiano
    17 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Vibonati, paura al bar: 18enne armato di scacciacani fermato da poliziotto fuori servizio e carabinieri
    17 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Sapri, Gentile fuori dal Consiglio provinciale: “Rafforzare l’impegno sul territorio”
    17 Gennaio 2026
    Eboli: Fratelli d’Italia presenta mozione di sfiducia al sindaco Conte. A InfoCilento parla il capogruppo, Damiano Cardiello
    17 Gennaio 2026
    Salerno attende il commissario. Polemiche delle minoranze dopo le dimissioni di Napoli
    17 Gennaio 2026
    Municipio Eboli
    Eboli, Sinistra Italiana e AVS: “Serve una nuova coalizione di centrosinistra”
    17 Gennaio 2026
    Simona Corradino
    Capaccio Paestum, parole offensive verso le donne in Commissione consiliare: i consiglieri comunali denunciano “episodio grave”
    17 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Agropoli si arrende di misura: a Ischia decide un solo punto
    17 Gennaio 2026
    Promozione: pari tra Poseidon e Agropoli
    17 Gennaio 2026
    Eccellenza, non basta un tempo al Santa Maria: pari nello scontro diretto casalingo con il Puglianello
    17 Gennaio 2026
    Eccellenza: Ebolitana sconfitta dal Costa D’Amalfi
    17 Gennaio 2026
    Giuseppe Raffaele , allenatore salernitana
    Salernitana: domani il match contro l’Atalanta U23, le ultime di formazione
    17 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Foresta Cognole
    L’Ente Parco del Cilento presenta il libro “Il coraggio del piccolo Peppino” a Montesano
    16 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema in provincia di Salerno: tutti i film e gli orari
    16 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Vincenzo Margiotta: nuova avventura per il centravanti agropolese

Dopo l'ultima stagione vissuta con la casacca dell'Agropoli nuova squadra per il bomber Vincenzo Margiotta, attaccante classe 1981.

Christian Vitale
14 Luglio 2021
Condividi
us-agropoli-calcio-vincenzo-margiotta

Vincenzo Margiotta, dopo l’ultima stagione vissuta con la casacca dell’Agropoli cambia ufficialmente squadra. Il centravanti agropolese, classe 1981, passa al San Marzano, team d’Eccellenza campana allenata da Egidio Pirozzi. L’attaccante e l’allenatore si ritroveranno cosi dopo l’esperienza condivisa con la Polisportiva Santa Maria, sempre nel massimo torneo dilettantistico regionale. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi da parte del club di San Marzano sul Sarno, che ha acquisito nelle settimane scorse il titolo sportivo del Gragnano.

Vincenzo Margiotta al San Marzano: l’annuncio del club di Eccellenza allenato da Egidio Pirozzi

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento del centravanti Vincenzo Margiotta, classe 1981, che nella passata stagione ha indossato la casacca dell’Agropoli. Invidiabile il curriculum dell’attaccante, che ritrova mister Egidio Pirozzi dopo l’esperienza di un anno e mezzo alla Polisportiva Santa Maria. Coi giallorossi cilentani Margiotta ha vinto il suo quarto campionato di Eccellenza in carriera: in precedenza aveva trionfato con le maglie di Fortis Murgia, Agropoli ed Ebolitana.

Il palmares del nuovo centravanti blaugrana comprende anche la vittoria di un campionato di Promozione con l’Agropoli, due Coppe Italia regionali con Fortis Murgia e Pianella (Abruzzo), oltre alla partecipazione alle finali degli spareggi nazionali per accedere in Serie D tra le fila di Atella Monticchio e del Real Metapontino (per due stagioni). A completare il quadro, anche due titoli di capocannoniere che impreziosiscono uno score complessivo di 254 reti realizzate nelle sole gare di campionato giocate. Poco altro da aggiungere per il nuovo attaccante del San Marzano, che viaggia verso i 40 anni ma continua a dimostrare di saper mettere da parte la carta d’identità, scendendo in campo sempre con l’entusiasmo di un ragazzino e una grande professionalità.

Leggi anche:

Tombola agropolese solidale, la generosità che diventa aiuto: consegnati i buoni spesa alle Caritas parrocchiali
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Sc Cilento e Vallo di Diano: valzer di dirigenti scolastici
Articolo Successivo Dario Vassallo Spese per la Costa degli Infreschi e della Massetta, Vassallo invoca trasparenza
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.