Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàCilentoAgropoli: bimba si perde in spiaggia, ritrovata dai bagnini

Agropoli: bimba si perde in spiaggia, ritrovata dai bagnini

Attimi di paura questa mattina sul Lungomare San Marco di Agropoli. Una bambina di 5 anni di nome Annamaria si è smarrita. Stava trascorrendo qualche ora in spiaggia presso il lido Raggio Verde insieme alla famiglia.

All’improvviso i genitori si sono accorti della sua assenza e hanno dato l’allarme. Sono stati momenti di panico e apprensione ma per fortuna l’assistente bagnino Mattia Marotta e la struttura balneare si sono attivati subito per provare a ritrovarla.

Si sono così messi in contatto con la sede operativa della cooperativa Poseidon Agropoli. Quest’ultima ha tempestivamente allertato tutti i bagnini di salvataggio della costa agropolese.

È stato quindi creato un unico canale di comunicazione e collaborazione grazie al quale alla fine la bambina è stata trovata presso l’Hotel Serenella di Agropoli. Ha potuto così riabbracciare i genitori, cavandosela soltanto con uno spavento. Una storia a lieto fine grazie all’immediato intervento dei bagnini della Coop Poseidon Agropoli che operano sul litorale.

Sergio Pinto
Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Membership