• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Droga: in manette tre giovani nel Vallo di Diano

Tre giovani arrestati a seguito di mirati controlli dei carabinieri che hanno posto in essere due operazioni contro lo spaccio di droga

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Condividi
Carabinieri

Continua l’attività dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Paolo Cristinziano, finalizzate a reprimere le attività legate allo spaccio di droga.

I militari durante la settimana appena trascorsa, hanno intensificato i controlli per il contrasto al traffico di stupefacenti, traendo in arresto, in flagranza di reato, i tre in due operazioni distinte.

Droga: due giovani in possesso di eroina

Il primo arresto è stato operato nei confronti di un giovane incensurato di 29 anni di Teggiano e della sua accompagnatrice, una 26enne di Sala Consilina.

Leggi anche:

Caggiano, oltre 110 visite di prevenzione: grande partecipazione all’iniziativa del Lions Club Polla – Teggiano – Tanagro

I due, durante un controllo alla circolazione stradale, sono stati fermati e trovati in possesso di 30 grammi di eroina.

In seguito alla successiva perquisizione domiciliare, sono stati trovati ulteriori 2 grammi di marijuana, 11 piantine della stessa sostanza oltre al materiale necessario per il confeziomento dello stupefacente.

La seconda operazione dei carabinieri

Il terzo arresto per droga è stato effettuato sabato mattina al termine della perquisizione domiciliare nei confronti di un giovane di 24 anni di Atena Lucana.

L’attività ha consentito di rinvenire 30 grammi di hashish, 3 piantine di marijuana nonché materiale per il confezionamento.

Tutti gli arrestati, sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

TAG:drogavallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli ricorda Annalisa Rizzo: memoria e impegno contro la violenza sulle donne

La marcia "Per Annalisa", si è tenuta sabato 29 novembre con gli…

A Capaccio Paesutm la presentazione dell’ultimo libro di Marcello Veneziani

La serata segnerà anche la nascita di un laboratorio permanente di idee…

Salerno, sangue marciapiede

Salerno, violenta rissa in Piazza della Libertà: giovane in ospedale

Un 15enne, residente nel quartiere Matierno e incensurato, è stato accerchiato e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.