Casal Velino: ok al restyling dell’impianto natatorio di Ardisani

Si punta a lavori di ristrutturazione e di efficientamento energetico dell'impianto

Il Comune di Casal Velino ha approvato il progetto definitivo esecutivo relativo ai lavori di “ristrutturazione ed efficientamento energetico dell’impianto natatorio in loc. Ardisani”, con un costo complessivo di € 59.686,18.

L’Ente cilentano è proprietario dell’impianto sportivo polivalente all’interno del quale vi è una piscina coperta che necessita di lavori di adeguamento ed efficientamento energetico; la piscina coperta, inoltre, già ospita delle attività agonistiche.

Casal Velino per tale scopo aveva avanzato una manifestazione d’interesse per l’utilizzo delle economie derivanti dalla Summer Universiade Napoli 2019 per interventi urgenti che consentiranno alcuni interventi di sistemazione e manutenzione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!