• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, il 25 maggio l’evento finale di “Video Smart legalità in corto con Albano”

L'iniziativa mira a sensibilizzare i giovani su importanti temi sociali

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 11 Maggio 2021
Condividi

Conferenza stampa presso la sede della Bcc di Buccino e Comuni Cilentani ad Agropoli​ con il giudice Sante Massimo La Monaca organizzatore del progetto  Legalità in Corto – dedicato alle scuole​ che concorrono con i loro video smart  realizzati dai ragazzi sul tema della legalità – per presentare l’evento finale di premiazione che si terrà in streaming sul canale YouTube “Legalità in Corto il 25 maggio ore 10:30 – SPECIAL GUEST ALBANO CARRISI!”

Il Presidente Lucio Alfieri ed il Direttore Salvatore Angione hanno rimarcato il sostegno della BCC Buccino Comuni Cilentani a favore del progetto di edutainment che mira a sensibilizzare i giovani su tanti temi che si avvicendano di anno in anno con un percorso di formazione attiva e crescita civile: dal bullismo alla prevenzione delle dipendenze, al disagio sociale alla legalità, violenza di genere, stalking, fino ai pericoli del web.

L’evento finale sarà in diretta. Sarà l’occasione scoprire i video smart “vincitori” di borse di studio e buoni Amazon in denaro!

Leggi anche:

BCC Magna Grecia: lascia Lucio Alfieri, nominato il nuovo presidente
TAG:bcc comuni cilentani
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Prova d'inchiesta

Auletta, Pertosa, Polla e Buccino: la nuova tappa di “Prova d’Inchiesta” nell’Italia dei piccoli comuni

I piccoli centri raccontati nel programma di La7. La puntata in onda…

Next Cafasso

Capaccio Paestum, cambio al vertice dell’Istituzione Poseidonia: Corrado Marino è il nuovo direttore

Corrado Marino nominato nuovo direttore generale dell'Istituzione Poseidonia. Subentra a Martina Cetta…

Premio identità letteraria

Il Premio artistico-letterario “L’identità del Cilento” lancia il suo archivio digitale

E' possibile consultare online i bandi e le opere dei giovani vincitori,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.