Caggiano: morto in montagna a causa di un malore: domani i funerali di Gennaro Carucci

Sono previsti domani i funerali di Gennaro Carucci, il pensionato di 81 anni deceduto ieri a causa di un malore mentre cercava asparagi in montagna.

Fino all’ultimo è rimasta viva la speranza di trovare in vita il pensionato. I Carabinieri della stazione di Caggiano, i Carabinieri forestali delle stazioni di Polla e Petina, i volontari della protezione Civile Gopi-Anpas e tanti concittadini del pensionato sono stati impegnati per ore nelle ricerche che purtroppo non hanno dato l’esito che tutti speravano.

Le esequie saranno celebrate domani, 2 maggio, alle ore 16 nella chiesa del Santissimo Salvatore.
Il sindaco di Caggiano Modesto Lamattina ha espresso a tutta la famiglia dell’81enne il più profondo cordoglio a nome di tutta la cittadinanza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!