InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Luciano Trivelli
    Tensione a Vallo della Lucania, Trivelli sul giovane coinvolto: “mai stato violento”
    24 Gennaio 2026
    Roccadaspide, Comuni insieme per San Sebastiano: ecco la festa della Polizia Locale
    24 Gennaio 2026
    Sala Consilina, l’Ulivo ultracentenario di via Sturzo nell’elenco degli alberi monumentali
    24 Gennaio 2026
    Campo Fantino
    Il Comune di Camerota acquista l’ex campo Fantino: Licusati ritrova il suo simbolo sportivo
    24 Gennaio 2026
    Dalla Cilentana alla Bussentina: giorni di disagi sulle strade
    24 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    maiali
    Maiali senza tracciabilità: scattano sequestro e distruzione ad Eboli
    24 Gennaio 2026
    Roberto Squecco
    Inchiesta sul presunto voto di scambio a Capaccio Paestum: restano ai domiciliari Squecco, Bernardi e Pecora
    24 Gennaio 2026
    Vallo della Lucania centro
    Momenti di panico a Vallo della Lucania: giovane armato semina il caos in centro
    24 Gennaio 2026
    Ospedale Ruggi
    Salerno, garza dimenticata nell’addome: medici a giudizio
    24 Gennaio 2026
    Poste Sala Consilina
    Condanna a dodici anni per il dipendente postale di Sala Consilina: sottratti migliaia di euro dai conti
    24 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Luca Cascone
    Legge Montagna, comuni esclusi: Cascone presenta mozione in Consiglio Regionale
    24 Gennaio 2026
    Tullio Ferrante
    Forza Italia, Ferrante: «Raggiunti 250mila iscritti. Continuiamo a investire sul sud»
    24 Gennaio 2026
    Attilio Pierro, Antonio Tajani e Mimì Minella
    Il consigliere regionale Mimì Minella aderisce a Forza Italia
    24 Gennaio 2026
    Corte dei Conti
    Comune di Serre sotto esame: la minoranza denuncia disavanzo strutturale e ricorso al TAR
    24 Gennaio 2026
    Salerno: dal campo largo veto su Vincenzo De Luca
    23 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio, big match Gelbison-Reggina: Ebolitana per il riscatto. Agropoli a Capaccio
    24 Gennaio 2026
    Serie C: la Salernitana impegnata nella trasferta col Sorrento, le ultime di formazione
    24 Gennaio 2026
    Promozione: l’Agropoli si trasferisce a Capaccio, Guariglia impraticabile
    23 Gennaio 2026
    Serie D: la Gelbison ospita la Reggina. Parlano Kosovan e Uliano
    23 Gennaio 2026
    Salernitana: tra campo e mercato, ufficiale Lescano dall’Avellino
    23 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Pietro Masullo
    A Omignano la presentazione del libro “Karkinos”: tra storia, medicina e attualità sulla malattia oncologica
    23 Gennaio 2026
    Ornella Muti
    Battipaglia: il Teatro Giuffré ospita Ornella Muti con “Racconti di Cinema”
    23 Gennaio 2026
    Eduardo De Filippo
    Salerno, al Piccolo Teatro del Giullare in scena “Penziere”: omaggio alle poesie di Eduardo De Filippo
    23 Gennaio 2026
    Istituto Perito Levi Eboli
    “Storie di salvezza: memoria, storia e narrazione”: al Perito Levi di Eboli un convegno per la Giornata della Memoria
    23 Gennaio 2026
    Cinema
    Cosa vedere al cinema questo weekend a Salerno e provincia: film e orari
    23 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison-San Luca: domani i rossoblù difendono l’imbattibilità interna

Nel turno infrasettimanale la Gelbison, per la 19° giornata del girone I di Serie D, ospita i calabresi del San Luca allo stadio "Morra".

Christian Vitale
23/02/2021 9:15 AM
Condividi
Gelbison Dattilo Noir

Dopo il derby cilentano che ha sorriso alla Gelbison i rossoblù ospitano il San Luca, nell’intreccio affidato al sig. Marco Menozzi delle sezione di Treviso. Nel turno infrasettimanale, in programma domani alle ore 14:30, i cilentani saranno, infatti, opposti al team calabrese. Allo stadio “Morra” va in scena la gara valida per il diciannovesimo turno del girone I di Serie D, il secondo del girone di ritorno. La squadra di Ferazzoli dopo tre trasferte consecutive, considerando l’ultima gara d’andata di campionato, la prima di ritorno ed una sfida di recupero, torna protagonista tra le mura amiche.

Gelbison-San Luca: lo stato di forma delle due squadre

La truppa vallese con i 21 punti conquistati negli ultimi dieci match resta la miglior squadra del girone I di Serie D per rendimento. I padroni di casa della Gelbison sono terzi in campionato a quota 30 punti, raccolti nelle 17 gare giocate,  dove sono giunti 28 centri a fronte di 18 incassati. Il San Luca nelle ultime quattro uscite ha ceduto il passo in tre circostanze. I calabresi grazie ai 24 punti messi in cassaforte nelle 15 gara giocate, sino ad ora, risultano la settima forza del campionato. Diciotto i sigilli a favore e diciassette quelli subiti dagli ospiti nel torneo di quarta serie.

L’andamento delle due squadre

Gli ospiti in trasferta hanno alternato cose buone e meno buone. Il San Luca ha messo in cascina due bottini pieni e una divisione della posta in palio a fronte di quattro passi falsi. Sette le reti calabresi e dieci quelle incassate lontano dalle mura amiche. La Gelbison, dal canto suo, in casa risulta ancora imbattuta. Quattro i successi ed altrettanti i pareggi per il club guidato da Giuseppe Ferazzoli. Dodici le reti messe a segno e sette quelle subite per la squadra capitanata da Francesco Uliano. 

Leggi anche:

Serie D: la Gelbison ospita la Reggina. Parlano Kosovan e Uliano

Il prossimo turno del girone I Serie D

BIANCAVILLA-ACR MESSINA
CITTANOVESE-RENDE
CASTROVILLARI-PATERNO
CITTA’ DI ACIREALE-TROINA
FC MESSINA-DATTILO
GELBISON -SAN LUCA
MARINA DI RAGUSA-CITTA DI S.AGATA
ROCCELLA-LICATA
ROTONDA-POLISPORTIVA SANTA MARIA

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Marcello Ametrano Marcello Ametrano su alta velocità: necessario progetto integrato tra Cilento e Vallo
Articolo Successivo Cilento: circonvenzione d’incapace, medico indagato
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.