• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Giungano, presto al via lavori sulle strade comunali

La Regione Campania finanzierà i lavori per la sistemazione di alcune strade che necessitavano di interventi di manutenzione

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 28 Gennaio 2021
Condividi
Giungano

GIUNGANO. Prosegue l’iter per l’avvio di interventi sulla viabilità per quasi 700mila euro. 
L’amministrazione comunale di Giungano, retta dal sindaco Giuseppe Orlotti, già lo scorso anno aveva programmato opere per la sistemazione Via Ponte Vecchio/Nocella, Via Celone, Via Cerza Nera, Via Vetosa, Via Difesa Acqua Viva e Via Sambuco.

Sei arterie di grande importanza ma che si trovano in condizioni non ottimali, tanto da necessitare interventi urgenti. Ecco perché l’Ente vuole procedere ad avviare i cantieri in tempi brevi. Le risorse arriveranno dalla Regione Campania che ha chiesto al Comune cilentano di trasmettere la documentazione per la firma della convenzione. Di qui l’aggiornamento del progetto definitivo.

I lavori avranno un costo di 683mila euro, di cui 550mila circa è l’importo a base di gara e la parte restante è rappresentata dalle somme a disposizione della stazione appaltante.

Leggi anche:

Agropoli, ambiente e tutela della fauna: richiesta urgente per il divieto di pesca alla foce del Testene
TAG:CilentoCilento Notiziegiunganogiungano notiziegiuseppe orlotti
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Incidente Sala Consilina

Incidente stradale a Sala Consilina, morta una donna

Un incidente stradale nel centro abitato di Sala Consilina è risultato fatale…

Autostrada

Ponte dell’Immacolata, 31 milioni in viaggio: traffico intenso su A2 e statali del Salernitano

Anas prevede flussi in aumento per gite e acquisti natalizi. Sorvegliata speciale…

Guardia di finanza

Salerno, truffa crediti d’imposta e blockchain: scattano 8 misure cautelari

Operazione GdF confermata dalla Cassazione: 8 indagati per associazione a delinquere, riciclaggio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.