Castellabate, task force per i controlli

Oltre 300 persone fermate e 16 sanzionate. È questo il bilancio dei controlli della polizia municipale di Castellabate che sta monitorando il territorio. Il comune di Benvenuti al Sud è in lockdown per l’alto numero di contagi registrato sul territorio. Vietate tutte le uscite se non per comprovati motivi, secondo quanto disposto da una ordinanza del sindaco facente funzioni Luisa Maiuri. Proprio da lei arriva il plauso alle forze dell’ordine.

blank

“Stamattina vorrei rivolgere il mio ringraziamento a tutte le Forze dell’ordine impegnate in questo periodo nelle azioni di controllo del territorio:
Al Maresciallo Vincenzo Migliaro , Comandante della Stazione dei Carabinieri di Castellabate per il prezioso supporto e il presidio costante dell’intero territorio comunale. Al Comandante della polizia municipale , dott.ssa Manola D’Amato , a tutti gli agenti della P.M. di Castellabate che, in questo particolare momento per la nostra comunità non hanno mai badato all’orario di lavoro, rinunciato alle ferie e portato avanti un’attenta azione di controllo anche nella notte del 31 dicembre”.

Nel dettaglio le forze dell’ordine hanno fermato 304 persone e comminato 16 verbali.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it