Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Casal Velino sceglia la continuità: Silvia Pisapia confermata sindaco

Confermato il sindaco in carica: Silvia Pisapia la spunta su Luigi Lista

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Condividi
Silvia Pisapia sindaco di Casal Velino

Anche gli elettori di Casal Velino erano chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale ed eleggere il nuovo sindaco. Il 31 maggio 2015 Silvia Pisapia ottenne 2035 voti e il 59,08% delle preferenze contro il candidato sindaco della lista Insieme “Per Casal Velino” Eligio De Marco, rimasto “fermo” a 1409 voti e il 40,91% delle preferenze. Ora Silvia Pisapia, supportata dalla lista “Il Veliero”, cercava la riconferma contro un nuovo avversario, il generale Luigi Lista, medico dell’esercito, che ha annunciato la sua candidatura all’inizio del nuovo anno.

Alla fine è stato proprio il sindaco uscente a spuntarla: Casal Velino ha scelto la continuità attribuendo ancora la maggioranza dei voti a Silvia Pisapia che guiderà il comune per il prossimo quinquennio.

Casal Velino: liste e candidati 

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.