Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli, donna denuncia compagno per maltrattamenti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, donna denuncia compagno per maltrattamenti

La giovane mamma replica alle accuse del compagno che l'aveva denunciata per sottrazione di minori

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Condividi

AGROPOLI. Era stata querelata dal compagno per sottrazione di minori. Ora la giovane mamma, di origine straniera ma residente ad Agropoli, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti sfociata in una ulteriore denuncia. Secondo il compagno, la donna nelle scorse settimane avrebbe lasciato la casa in cui convivevano portando con sé le figlie nate da poche settimane e impedendogli successivamente di poterle vedere. Ma la ragazza espone in denuncia una versione differente, smentendo le accuse a lei rivolte.

Il racconto della ragazza

La relazione tra i due è andata avanti per circa tre anni. Nel luglio scorso, con la nascita di due gemelline e l’inizio della convivenza, tutto sarebbe cambiato. L’uomo, stando alle accuse, “ha iniziato ad essere più aggressivo ed offensivo” nei confronti della giovane mamma. Nella denuncia, inoltre, si parla di discussioni quotidiane  e di minacce,che avrebbero assunto anche toni forti (la donna racconta che sarebbe stata colpita con uno schiaffo e strattonata per i capelli). Una situazione che col tempo sarebbe degenerata tanto che la giovane, esasperata per questa situazione che l’avrebbe portata anche a sottoporsi alle cure dei sanitari, avrebbe deciso di lasciare l’appartamento in cui viveva con il compagno e di rientrare dalla madre, portando con sé i figli. Terminata la convivenza per lei e per i bambini la situazione sarebbe migliorata.

La donna respinge anche le accuse dell’ex compagno secondo il quale ancora oggi gli verrebbe impedito di vedere le figlie. Un atteggiamento, quest’ultimo, che sarebbe giustificato dal timore di vedersele portate via. A confermare tali accuse anche la madre della giovane secondo cui l’uomo avrebbe approfittato della fragilità della ragazza, allontanandola anche dalla sua famiglia. Per questo è stata proposta una querela con l’ipotesi di reato di “maltrattamenti contro familiari e conviventi”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image