• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Coppa Italia Eccellenza: riparte il calcio anche tra i dilettanti

Nel fine settimana primo turno della Coppa Italia che vede le squadre d'Eccellenza protagoniste. Virtus Cilento e Calpazio in campo

A cura di Christian Vitale Pubblicato il 11 Settembre 2020
Condividi
Herajon Virtus Cilento

Dopo le partite a cavallo tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo anche nel dilettantismo si torna a giocare. Si vedrà cosi  rotolare, finalmente, un pallone anche sui manti erbosi dei campi di provincia.  Le prime  gare ufficiali della nuova stagione andranno in scena, infatti, nel week-end alle porte. Saranno le squadre di Eccellenza ad aprire le danze dando vita al primo turno di Coppa Italia, vinta nella passata stagione, in Campania, dall’Afragolese sul Costa d’Amalfi. Queste le gare della manifestazione che riguarderanno le squadre della nostra provincia, è possibile, invece, guardare il panorama completo regionale cliccando qui.

InfoCilento - Canale 79

Coppa Italia: le gare del week-end

Le gare del sabato

Si inizierà dalle gare del sabato dove il Salernum Baronissi, new entry nella categoria, ospiterà il Faiano, nel gruppo P che vedrà riposare l’Agropoli. In contemporanea domani, alle 15:30, l‘Alfaterna, squadra molto rinnovata, attenderà, nel girone O che vede incluso anche il Buccino Volcei, la Scafatese, una delle squadre che punterà al salto in Serie D.

I match domenicali

Alle 15:30 di domenica due i match in programma. La Virtus Avellino farà visita all‘Angri, dove vigile sarà il Cervinara altro team irpino inserito nel raggruppamento N. La neopromossa Virtus Cilento debutterà in casa contro il Sant’Agnello, con il Castel San Giorgio spettatore interessato del girone L. Chiude il cerchio, per le salernitane, la Calpazio, che alle 17:00, affronterà il Vico Equense, nel gruppo M che vede inserito anche il Costa d’Amalfi.


Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.