InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Auto storica
    A Casal Velino nasce un nuovo centro dedicato alla cultura dell’auto storica americana
    11 Gennaio 2026
    Francesco Emilio Borrelli
    Bomba carta a Battipaglia, paura in via Belvedere. Borrelli: “Lo Stato non arretri”
    11 Gennaio 2026
    Ospedale Ruggi
    Emergenza al Ruggi, aumentano virus respiratori: stop ai ricoveri
    10 Gennaio 2026
    Influenza, boom di casi: preoccupa la variante K. Ecco cosa c’è da sapere, parla il Dottore Luigi D’Amato
    10 Gennaio 2026
    Ottati, Piazza Umberto I
    Appalti pubblici, il TAR Salerno annulla l’esclusione della Valdotaine: gara da rifare a Ottati
    10 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Carabinieri di Salerno, avviata campagna di sicurezza stradale: raffica di sanzioni
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
    Fiume Sele
    Fiume Sele, mozione urgente per la messa in sicurezza di Gromola e Ponte Barizzo
    10 Gennaio 2026
    Eboli
    Nasce “Eboli Impegno Comune”: un nuovo spazio di aggregazione civica per la città
    10 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli Oltre Agropoli: «Nessun contrasto con l’amministrazione ma nostre istanze inascoltate»
    10 Gennaio 2026
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Coppa Italia Eccellenza: riparte il calcio anche tra i dilettanti

Nel fine settimana primo turno della Coppa Italia che vede le squadre d'Eccellenza protagoniste. Virtus Cilento e Calpazio in campo

Christian Vitale
11 Settembre 2020
Condividi
Herajon Virtus Cilento

Dopo le partite a cavallo tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo anche nel dilettantismo si torna a giocare. Si vedrà cosi  rotolare, finalmente, un pallone anche sui manti erbosi dei campi di provincia.  Le prime  gare ufficiali della nuova stagione andranno in scena, infatti, nel week-end alle porte. Saranno le squadre di Eccellenza ad aprire le danze dando vita al primo turno di Coppa Italia, vinta nella passata stagione, in Campania, dall’Afragolese sul Costa d’Amalfi. Queste le gare della manifestazione che riguarderanno le squadre della nostra provincia, è possibile, invece, guardare il panorama completo regionale cliccando qui.

Coppa Italia: le gare del week-end

Le gare del sabato

Si inizierà dalle gare del sabato dove il Salernum Baronissi, new entry nella categoria, ospiterà il Faiano, nel gruppo P che vedrà riposare l’Agropoli. In contemporanea domani, alle 15:30, l‘Alfaterna, squadra molto rinnovata, attenderà, nel girone O che vede incluso anche il Buccino Volcei, la Scafatese, una delle squadre che punterà al salto in Serie D.

I match domenicali

Alle 15:30 di domenica due i match in programma. La Virtus Avellino farà visita all‘Angri, dove vigile sarà il Cervinara altro team irpino inserito nel raggruppamento N. La neopromossa Virtus Cilento debutterà in casa contro il Sant’Agnello, con il Castel San Giorgio spettatore interessato del girone L. Chiude il cerchio, per le salernitane, la Calpazio, che alle 17:00, affronterà il Vico Equense, nel gruppo M che vede inserito anche il Costa d’Amalfi.


Leggi anche:

Battipagliese fuori dalla Coppa Italia: in finale va la Puteolana
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Castelnuovo: ok a lavori al complesso sportivo di Velina
Articolo Successivo Incidente sul Lungomare di Agropoli, ferito un giovane
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.