Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Trafitto da chiodo sulla spiaggia di Agropoli: 17enne sarà operato

Il giovane si è ferito sulla spiaggia del Lungomare San Marco. Soccorso è stato trasferito all'ospedale di Vallo dove oggi sarà operato

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Giugno 2020
Condividi

AGROPOLI. Sarà operato questa mattina presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania il 17enne di Angri feritosi sulla spiaggia del Lungomare San Marco. Il giovane si trovava con la famiglia sul litorale. Era sul bagnasciuga quando all’improvviso è stato trafitto sotto il tallone da un chiodo spuntato dalla sabbia.
Vista la profonda ferita è stato necessario il trasferimento presso l’ospedale vallese.

I sanitari, dopo gli esami, hanno riscontrato la presenza di residui del chiodo sotto la pelle e per questo hanno disposto l’intervento chirurgico. Una brutta avventura per il giovane angrese che da anni con la sua famiglia frequenta Agropoli.

L’episodio è avvenuto nel tratto iniziale del Lungomare, nei pressi dell’ex sede della Guardia di Finanza. Nello stesso punto, sempre nella giornata di venerdì, una donna con dei bambini ha riscontrato la presenza di una siringa ed ha allertato il bagnino che ha provveduto a rimuoverla. Purtroppo in quel punto tali episodi non sono nuovi. Nelle vicinanze sono presenti un canale di scolo delle acque piovane e la foce del fiume Testene che talvolta trasportano in mare anche questi oggetti abbandonati da incivili.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.