• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sala Consilina: utilizzava una finta marmitta per nascondere la droga, arrestato

Si tratta di un ragazzo di 29 anni

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 10 Dicembre 2019
Condividi

Nella giornata del 10 dicembre 2019, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio, per contrastare il fenomeno della vendita e diffusione dello stupefacenti nel Vallo di Diano, hanno arrestato un 29enne per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno sottoposto a controllo il giovane, già noto per violazioni in materia di stupefacenti, nel corso del controllo i militari si sono incuriositi, notando sulla fuoristrada in suo uso, la presenza di un terminale di scarico aggiuntivo alla normale marmitta, al cui interno i militari rinvenivano un mazzo di chiavi.

Estendendo gli accertamenti di polizia giudiziaria all’abitazione del fermato, i Carabinieri riuscivano ad aprire con le chiavi precedentemente rinvenute la porta del garage ove, all’interno dell’intercapedine di una porta blindata, rinvenivano circa 60 gr. di marijuana.

Leggi anche:

Riprendono le visite mediche presso le Agenzie Inps di Agropoli, Sala Consilina e Sapri

A conclusione delle attività di polizia giudiziaria l’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliati presso la sua abitazione, in attesa del rito direttissimo.

L’operazione dell’Arma ha dato modo di sottrarre alle piazze di spaccio del centro cilentano 60 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana, che per tipologia era destinata ai più giovani, mostrando il costante interesse verso la tutela delle fasce più deboli della società “tra la gente e per la gente”.-

TAG:carabinieri sala consilinaSala Consilinasala consilina notiziespaccio di drogavallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Walt-Disney

Almanacco del 5 Dicembre. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Almanacco del 5 dicembre: dai nati Walt Disney e Maria De Filippi…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre: Gemelli, le idee non mancano, ma occorre più ordine. Sagittario, vuoi muoverti e cambiare aria

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Carciofo bianco, Pertosa

Carciofo di Paestum IGP: via libera dal Ministero, confermato l’incarico al Consorzio di Tutela

Riconosciuta la rappresentatività dell'ente nella difesa e promozione dell'eccellenza campana

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.