InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Albero Perdifumo
    Perdifumo, albero pericolante a causa del vento: intervento della Protezione Civile
    21 Dicembre 2025
    Presidente Alfieri
    L’ombra lunga di Franco Alfieri: il territorio si divide, ma c’è chi invoca ancora il “suo” presidente
    21 Dicembre 2025
    Sonic Ascea
    Ascea Marina, inaugurata una statua di Sonic in memoria di Francesco Pio Angelico
    21 Dicembre 2025
    Rubinetto
    Cilento e Alburni, comuni con acqua a singhiozzo nelle festività. La mappa
    21 Dicembre 2025
    Salerno accoglie la Fiaccola Olimpica: la città pronta a celebrare i valori dello sport
    21 Dicembre 2025
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

Capaccio Paestum: ok all’impianto a biogas a Spinazzo

Accuse dei 5 Stelle: "Avanti nella protesta"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 8 Ottobre 2019
Condividi

Via libera all’impianto a biogas a Spinazzo. Gli uffici del Comune di Capaccio Paestum hanno dato il via libera all’autorizzazione paesaggistica per la realizzazione dell’opera. Gli elaborati del progetto sono pubblici e pertanto possono essere visionati da chiunque presso gli uffici dell’Ente. L’autorizzazione è arrivata lo scorso 30 settembre alla ditta “Il Raccolto del Cilento”.

Non sono mancate polemiche sul caso. “Dopo tanto tribolare – fanno sapere i Cittadini 5 Stelle – la Commissione finalmente ce l’ha fatta e, per la gioia di non quante persone, ma diremmo poche, ha rilasciato l’autorizzazione. Non si capisce se per riflesso condizionato o per togliersi questa patata bollente, ma si sono scrollati di dosso, senza pensarci due volte, questa grande responsabilità”.

“Vorremmo sapere – concludono – in quanti di questa commissione hanno letto almeto la relazione tecnica o la procedura abilitativa semplificata. Credo nessuno. I Cittadini Cinque Stelle andranno avanti nella protesta”.

Leggi anche:

Perdifumo, albero pericolante a causa del vento: intervento della Protezione Civile
TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Presidente Alfieri

L’ombra lunga di Franco Alfieri: il territorio si divide, ma c’è chi invoca ancora il “suo” presidente

Oltre un anno dall'arresto di Franco Alfieri: mentre i processi per corruzione…

Sonic Ascea

Ascea Marina, inaugurata una statua di Sonic in memoria di Francesco Pio Angelico

Una iniziativa per ricordare il bimbo scomparso a soli 9 anni, con…

Rubinetto

Cilento e Alburni, comuni con acqua a singhiozzo nelle festività. La mappa

A causa della carenza idrica diversi comuni resteranno a secco anche durante…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.