Terme Cappetta
AttualitàCilento

Marina di Camerota: riapre la variante del Castello

"Andiamo avanti regalando opere alla cittadinanza e recuperando ciò che di bello i nostri cittadini rischiavano di perdere per sempre"

Si terrà questa sera, intorno alle ore 20, l’inaugurazione della variante del Castello di Marina di Camerota. Alla benedizione di Don Gianni Citro seguirà il taglio del nastro da parte del Sindaco di Camerota Mario Scarpitta e la riapertura al traffico.

“Ci tenevo molto a ringraziare la Soprintendenza dei Beni Paesaggistici di Salerno e Avellino ed in particolare l’architetto Francesca Casule e l’architetto Villani, il geometra Greco, i proprietari della lottizzazione, la ditta edile ‘Lombardi costruzioni’, gli uffici tecnici, l’architetto Antonietta Coraggio e l’avvocato Marco Sansone per l’impegno profuso e la grande volontà dimostrata di voler riaprire questa strada”, sottolinea il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta.

Il ripristino dell’arteria rientra in un più ampio progetto di riqualificazione di un’area suggestiva e logisticamente funzionale del territorio.

“Andiamo avanti regalando opere alla cittadinanza e recuperando ciò che di bello i nostri cittadini rischiavano di perdere per sempre – conclude il primo cittadino -. Per ottenere queste cose ci vuole un impegno costante e tantissima abnegazione. Risultati così sono frutto di giorni e giorni di lavoro e la soddisfazione di vedere la gente felice ci ripaga di tutti gli sforzi”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito