• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio a cinque: ancora un innesto di prestigio per lo Sporting Sala Consilina

I salesi sono da poco ritornati nel mondo del calcio a cinque

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Condividi

Continua la campagna acquisti dello Sporting Sala Consilina, formazione salese che ha annunciato il suo ritorno nel calcio al cinque maschile. Dopo aver trovato l’intesa con il nuovo tecnico, Darci Foletto,  ed i primi calciatori, Ricardo Tutilo, Nicola Carucci, Matheus Bellaver, Fabio Moccia, Mario Elias Zago e Stefano Trezza, oggi la società, del presidente Detta, ha diramato il seguente comunicato:

Lo Sporting Sala Consilina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matheus Ferreira.
Dopo l’esperienza nella Farmacia Centrale Paola, Matheus Ferreira decide di sposare il progetto ambizioso salese .


Arrivato in Italia cinque anni fa grazie al Ferentino , il laterale classe ’92 è passato velocemente dalla categoria regionale a quella nazionale, conquistando con i ciociari una Coppa Lazio e una promozione in Serie B.
Macrì: “Siamo riusciti a portare a termine un’altra importante operazione di mercato – afferma Francesco Macrì – Sono contentissimo di aver sposato il progetto Sporting, qui è una vera famiglia. Sono sicuro che quest’anno ci divertiremo insieme a tutti i nostri tifosi”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calcio a cinquefutsalSala Consilina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Porto di Salerno

Pioggia di fondi per i porti della Campania: c’è anche Salerno

Arrivano le risorse per i porti della Campania, pioggia di fondi anche…

Mutalipassi

Centro di Accoglienza di Agropoli sotto la lente: verifiche sulla regolarità urbanistica

La posizione del comune dopo il sopralluogo nel centro di accoglienza

Capaccio, Bellelli (Coldiretti): mettiamo in rete le nostre eccellenze, dal mare all’entroterra

La proposta del presidente di Coldiretti Campania: unire le eccellenze del mare…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.