• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio giovanile: negli allievi provinciali secondo posto finale per lo Sporting Sala Consilina

La Gelbison ha chiuso al terzo posto

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 22 Giugno 2019
Condividi
campionati giovanili

  Domenica scorsa si è chiuso il campionato allievi provinciali del distretto di Salerno,  con la disputa dell’ultima giornata, la numero 34, per le formazioni iscrittte nel torneo under 17. Nell’unico raggruppamento salernitano, vinto dalla Battipagliese, secondo posto finale, a due punti dalla prima piazza, per lo Sporting Sala Consilina e terzo, invece, dalla Gelbison. La società salese ha “salutato” la stagione con questo  comunicato:

 “Domenica scorsa la nostra categoria under 17 ha disputato l’ultima gara di questo infinito ed entusiasmante campionato provinciale.   É stato un cammino piuttosto altalenante.
Nel girone di andata la squadra ha incontrato qualche leggera difficoltà ma senza mai mollare le posizioni di vertice. Il girone di ritorno invece é stato condotto dai ragazzi di mister Quintiero e mister Fortunato in maniera impeccabile, facendo registrare un ruolino di marcia impressionante. Nonostante tutto non sono riusciti ad effettuare il sorpasso decisivo nei confronti della Battipagliese, alla quale facciamo le nostre congratulazioni per la vittoria finale. Bisogna riconoscere alla veterana società di Battipaglia la splendida costanza e il fatto di aver sempre condotto la classifica ed é giusto sia andata a finire così.


D’ altro canto lo squadrone dello Sporting ci ha fatto vivere delle emozioni fortissime regalandoci delle grandi soddisfazioni.
Ci ha dato la conferma che l’ ottimo lavoro dello staff tecnico alla fine produce sempre un bel gioco e dei buoni risultati. Ci ha dato la conferma che i nostri tesserati hanno delle ottime qualità sui cui poter lavorare e su cui poter contare.
Ringraziamo a ciascuno di loro per il grande impegno dimostrato, per la loro tenacia, per non aver mai mollato e per aver difeso con i denti stretti i colori dello Sporting.
Grazie a mister Ambrogio Quintiero e a mister Gerardo Fortunato per aver portato a termine dignitosamente e con professionalità un anno sportivo pieno di impegni, di sacrifici, superando brillantemente alcuni immancabili ostacoli di percorso.   Congratulazioni a questo magnifico gruppo”.

Leggi anche:

Salerno, elezioni provinciali: ufficiale la data per il rinnovo del Consiglio
TAG:Calcio giovanileSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Barbara Copersito

Almanacco del 4 dicembre. Oggi si festeggia Santa Barbara. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Almanacco del 4 dicembre: da Santa Barbara all'addio dei Led Zeppelin. Scopri…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 4 dicembre: amici dello Scorpione, le stelle sono dalla vostra parte in amore. Bilancia, in amore meglio evitare tensioni

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Esperto Stella di Sessa

Parola all’Esperto: i consigli di Stella Di Sessa, biologa nutrizionista

La giornalista Angela Bonora ha intervistato la dottoressa Stella Di Sessa, biologa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.