• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Roccadaspide, incendio in contrada Serre: rabbia dei residenti

Si ipotizza che a bruciare siano state anche plastica e gomma

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 2 Aprile 2019
Condividi

ROCCADASPIDE. Incendio in zona Volpaio, contrada Serra di Roccadaspide. L’incendio è divampato ieri. Immediatamente alcuni cittadini hanno allertato di Vigili del Fuoco che però sono giunti sul post a incendio consumato. A bruciare erano sterpaglie, copertoni di gomma ed altro.

L’enorme fumo nero che si era alzato aveva fatto preoccupare i residenti. Per fortuna il fuoco è rimasto circoscritto in un’area. Ma l’indignazione della popolazione è stata tanta.

“Fa male al cuore assistere , quasi inermi, agli innumerevoli incendi di boschi, di rifiuti tossici ( spesso radioattivi) E’ tutta vita che ci precludiamo, vita a cui rinunciamo, poco a poco”, tra i vari commenti espressi.

Leggi anche:

Roccadaspide, incidente sulla SS166 degli Alburni: due feriti
TAG:Cilento Notizieroccadaspideroccadaspide notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre: amici del Toro, le stelle favoriscono la stabilità e i progetti a lungo termine. Sagittario, hai voglia di cambiamento

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Pollica, paura a Galdo: incendio devasta il tetto di una mansarda, salvi due anziani

Fiamme in un'abitazione a Galdo di Pollica: a fuoco la canna fumaria.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.