InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Eboli: relitto arenato a Campolongo, ok allo smaltimento
    16 Gennaio 2026
    Cilento in Rete
    “Cilento in Rete”, boom dell’ospitalità: sette anni di crescita e dati record nel 2025
    16 Gennaio 2026
    Cavi fibra
    Sessa Cilento entra nell’era del digitale veloce: completata la rete pubblica in banda ultra larga
    16 Gennaio 2026
    Medico
    Sanità salernitana, emergenza medici di base: 159 posti vacanti e assistenza a rischio
    16 Gennaio 2026
    San Gregorio: inaugurato il campo sportivo “Pierino Lordi”. Struttura completamente rinnovata
    15 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Chiusa casa famiglia a Eboli: trasferiti otto minori per presunte irregolarità igieniche e gestionali
    16 Gennaio 2026
    Incendio furgone A2
    Paura sulla A2 a Battipaglia: furgone in fiamme, traffico rallentato
    16 Gennaio 2026
    Casal Velino, incidente sulla Pedemontana: scontro tra auto-minivan
    16 Gennaio 2026
    Guardia di Finanza
    Maxi sequestro a Salerno: frode sui bonus edilizi per oltre 14 milioni di euro
    16 Gennaio 2026
    Oggetti cimitero
    Capaccio Paestum, furti nelle cappelle funerarie: scattano i domiciliari per vilipendio di tombe
    16 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Eboli, Vito Sparano (Uil Fpl) interviene sull’ospedale: tra criticità e sfide per il 2026
    15 Gennaio 2026
    Vallo della Lucania, Ametrano attacca l’amministrazione: manifesto contro ritardi e criticità
    15 Gennaio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum: dal 2026 atti comunali solo in formato digitale nativo
    15 Gennaio 2026
    Regione Campania, stallo sul bilancio e braccio di ferro per le commissioni: la fase di avvio della giunta Fico
    14 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Dario Toriello rompe con “Avanti Battipaglia”: «La città resta senza rappresentanza».
    14 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Serie D: un nuovo bomber per la Gelbison, ecco Matías Gastón Castro
    16 Gennaio 2026
    Salernitana: in arrivo due attaccanti, si lavora per rinforzare anche centrocampo e difesa
    15 Gennaio 2026
    L’Ebolitana non si ferma: ufficiale l’arrivo del giovane talento Pasquale Marrazzo
    15 Gennaio 2026
    Futsal: il cilentano Vincenzo Orrico vince la Coppa Italia di Serie C
    14 Gennaio 2026
    Orlando Pastina
    Battipagliese: ecco il nuovo direttore generale
    14 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eccellenza: solo un pari per la Polisportiva S.Maria

La Virtus Avellino inchioda sul segno X i cilentani

Christian Vitale
30 Marzo 2019
Condividi


La Polisportiva S.Maria dice addio alla possibilità di salire direttamente in Serie D, i giallorossi, privi degli squalificati Fiorillo, Petrillo e Manzo, con Cherillo e Joff out, impattano zero a zero, al “Carrano” contro la Virtus Avellino.

Parte bene la Virtus Avellino, team sgombro da ogni grattacapo di classifica: gli irpini si fanno vivi al terzo con Mariconda, giovane classe 2002, Spicuzza fa però buona guardia, mentre al settimo Cucciniello, spara al lato. Al nono sono ancora i ragazzi in maglia verde a provarci con Alleruzzo, ma Spicuzza non si fa trovare impreparato. La Polisportiva risponde al decimo con Altieri e al tredicesimo con Fernando: entrambi i tentativi giallorossi non inquadrano la porta difesa da Robertiello, estremo difensore ospite. Al minuo ventisei Itri protegge in uscita Spicuzza, il portiere cilentano anticipa Mariconda che non riesce ad intervenire su una palla vagante. Al trentaduesimo De Sio impegna, da fuori area, Robertiello che blocca la conclusione deviata da un difensore, mentre al trentottesimo Margiotta impegna il numero uno, il primo tempo si chiude con De Sio che spreca una buona occasione.

Il secondo tempo, avaro di emozioni rispetto alla prima frazione, si apre con Romano, che dopo tredici minuti, calcia fuori. Al ventottesimo Alleruzzo, tra i migliori dei suoi, impegna Spicuzza. Per trovare un’altra occasione degna di nota si deve attendere l’ottantaduesimo giro di lancette: è ancora Robertiello a dire no a De Sio, che da li a poco lascerà il campo a Silo. Nei minuti finali la Polisportiva si riversa in avanti: Margiotta e Mamadou non trovano la precisione nelle loro battute a rete. Nel recupero l’ultima vera opportunità giallorossa si perde sul fondo, sugli sviluppi di un angolo Spicuzza si trasferisce nell’area irpina, nel tentativo di firmare l’uno a zero. Termina invece senza reti il match del Carrano tra Polisportiva e Virtus Avellino.

Leggi anche:

Battipagliese, doppietta dalla panchina: le zebrette battono il Solofra e puntano alla vetta
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Eccellenza: il San Tommaso supera l’Agropoli
Articolo Successivo Tortorella: mancano iscritti, chiude scuola dell’infanzia
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.