• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, la proposta: un centro commerciale nel centro cittadino

Ecco l'iniziativa

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 25 Marzo 2019
Condividi

La Jealousy Bros in collaborazione con l’Associazione Operatori Turistici Agropoli (AOTA) presenta il primo, ambizioso progetto per la crescita del commercio e del turismo del territorio attraverso la creazione di un centro commerciale cittadino di tutte le attività, comprese quelle ricettive, di Agropoli. Lo scopo è quello di creare un vero e proprio brand accattivante del centro cilentano con relativa cartellonistica e mappa in ognuna delle zone interessate e con il supporto di una applicazione digitale e di un portale online continuamente aggiornato, facilmente fruibile e suddiviso per categorie e servizi.

“Con l’estate alle porte- ha dichiarato Roberto Apicella, titolare della ditta Jealousy Bros, da anni impegnata nella organizzazione e programmazione di eventi- i tempi sono maturi per fare un grande passo orientato ad un chiaro e preciso obiettivo: ritornare ad essere la perla del Cilento facendo leva su quelle che sono le nostre naturali ricchezze, in un’ottica, naturalmente, di collaborazione e progettualità continue con le associazioni di categoria e l’amministrazione comunale”.

Nei prossimi giorni prenderà via un vero e proprio censimento gratuito e in chiave turistica di tutte le attività commerciali che verranno successivamente inserite in un database a disposizione degli utenti che sceglieranno Agropoli come meta per le vacanze. Una volta conclusa la prima fase, il progetto verrà presentato al sindaco Adamo Coppola per l’approvazione e messa in esecuzione. “Abbiamo accettato con entusiasmo la proposta di Roberto Apicella- ha commentato Loredana Laureana, presidente AOTA- perché sposa a pieno la mission della nostra associazione che da anni opera sul territorio per rendere la città interamente fruibile ai turisti, con la speranza che questa iniziativa possa essere un definitivo divenire per dare ad Agropoli una efficiente e consapevole fisionomia turistico-commerciale”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 31 ottobre: Toro, hai bisogno di certezze, Venere ti sorride. Capricorno, sei un po’ affaticato

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Torchiara, Massimo Farro

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

Da Agropoli a Hollywood: un gesto d’amore per Francis Ford Coppola

Ad Agropoli nasce un gesto d’amore per Coppola: proiezioni e raccolta fondi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.