• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Aquara, polemiche per la riapertura di via Garibaldi

Critiche di Martino a Luciano

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 31 Gennaio 2019
Condividi

AQUARA. “Ottima azione sinergica tra pubblico e privato? Io dico scarsa e superficiale”. Ribatte così Franco Martino, consigliere di minoranza del gruppo Avanti per Aquara, al vice sindaco Vincenzo Luciano sulla sull’apertura della strada provinciale via Garibaldi.

“La messa in sicurezza dell’immobile è completata, domani si faranno tutti gli atti consequenziali e comunicheremo alla Sita e alle autolinee locali che la strada sarà definitivamente riaperta. – aveva dichiarato il vice sindaco Vincenzo Luciano, lo scorso 20 gennaio,esaltando la velocità della ditta MAA nell’esecuzione dei lavori per aver ridotto al minimo i disagi. “Ottimo esempio di azione sinergica, tra privato e pubblico”chiosava.

Ma a distanza di oltre dieci giorni la minoranza, nella persona di Franco Martino ribatte “ Scusate, aiutatemi a capire: abbiamo assistito all’ennesimo annuncio sull’apertura della strada provinciale via Garibaldi del vice sindaco Luciano, ad oggi i pullman ancora stazionano in Piazza Vittorio Veneto e parcheggio in via Garibaldi, continuando così a creare disagi alla circolazione. Anche i comuni limitrofi sollecitano l’apertura. Inoltre anche via Enrico Fermi é ancora chiusa nonostante gli annunci di apertura. Più che “ottima” sinergia pubblico e privato,io dico scarsa e superficiale”

Leggi anche:

Aquara, in programma oggi l’incontro per dire no alla violenza contro le donne. Sarà presente anche il Capitano Colella
TAG:alburnialburni notizieAquaraaquara notiziefranco martinovincenzo luciano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
Foto Polaria Salerno

Allarme terrorismo simulato all’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi e del Cilento: scatta il piano “Leonardo da Vinci”

L'esercitazione ha previsto l'evacuazione completa dell'infrastruttura, il presidio sanitario e la messa…

Pertosa

Pertosa, verso il primo “Forno Sociale” del Vallo di Diano: il consorzio S10 acquista un immobile per un progetto innovativo di inclusione

La firma dell’atto è avvenuta nei giorni scorsi e apre la strada…

Ambulanza

Incidente sulla Tangenziale di Salerno: un ferito e traffico in tilt

In corso i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Notevoli i disagi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.