Capaccio Paestum, fondi per il restyling della pista ciclabile di Viale della Repubblica

Ecco gli interventi in programma

La Giunta regionale della Campania, nella seduta di ieri, ha approvato il Programma della Regione Campania per la progettazione e realizzazione di interventi per lo sviluppo e la messa in sicurezza della circolazione ciclistica cittadina.

Le risorse economiche, assegnate nell’ambito del Piano nazionale di sicurezza stradale, interesseranno anche il tratto esistente della pista ciclabile di Viale della Repubblica.

In particolare, i lavori riguarderanno il rifacimento del tracciato, la sostituzione del guardrail in legno-acciaio con altro in legno-acciaio, la realizzazione di una siepe con opportuna segnaletica orizzontale costituita da strisce longitudinali o trasversali con vernice bianca rifrangente ed, infine, l’installazione di segnali verticali di inizio/fine della pista ciclabile alle due estremità, nonché segnaletica orizzontale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!