• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Messa in sicurezza della SS19: comune approva il progetto

Si tratta di uno dei principali assi stradali del basso Tanagro

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 19 Agosto 2018
Condividi
Lavori sulla SS19

E’ stato approvato il progetto di sistemazione e di messa in sicurezza della strada Statale 19 della Calabrie nel tratto tra Pertosa e Caggiano. Lo si apprende da una delle ultime delibere di giunta. E’ stato risposto adeguatamente al capitolato specifico del BURC della Regione Campania, nell’ambito dei fondi FSC 2014-2020, con il comune che spera in un finanziamento.

La strada in questione risulta una dei principali assi stradali del basso Tanagro poichè collega l’ area turistica delle Grotte di Pertosa-Auletta (Patrimonio Unesco) con l’A” del Mediterraneo, la strada provinciale Salerno-Potenza ”Isca-Pantanelle” ed il raccordo ”Sicignano-Potenza” di competenza Anas.

Qualora il finanziamento regionale venisse concesso, il costo delle opere supererebbe il milione di euro (1.244.050), somme assorbite in massima parte dalla tipologia A (il costo dei lavori in appalto su misura) per 895.000 euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:caggianopertosass19
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre: Luna favorevole per gli amici dell’Ariete. Vergine, liberatevi delle pesantezze

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Trionfo in Coppa, la Feldi Eboli batte il Benevento 4-2 e vola ai sedicesimi

Rientro vincente per le 'Volpi' della Feldi Eboli. Dopo la lunga sosta,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.