• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Gelbison: parla il giovane Veltri dopo l’esperienza con il Cagliari

Il giovane classe 2004 ha indossato per tre giorni la maglia dei sardi

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 3 Giugno 2018
Condividi

Angelo Veltri, difensore centrale del settore giovanile della Gelbison, ha vissuto un’esperienza indimenticabile nei giorni passati. Il giovane, classe 2004, ha indossato in un torneo internazionale la maglia del Cagliari Calcio. Veltri, notato dall’osservatore dei sardi Gennaro Ciotola, tornato nel Cilento ha rilasciato le seguenti dichiarazioni pubblicate dalla pagina Facebook della società vallese:

“Sono stato con il Cagliari tre giorni nel loro centro sportivo, è stata una esperienza bellissima perché mi sono confrontato con tanti ragazzi di assoluto livello. E’ stato bellissimo anche perché ho visto da vicino i calciatori della prima squadra allenarsi. La Gelbison è una società che ormai sento mia, ho tanti amici dislocati nelle varie squadre giovanili visto che sono cinque- sei anni che gioco con loro..

Con molti di loro ci frequentiamo anche al di fuori del campo, quindi mi sento davvero a mio agio. Il mio sogno è quello di proseguire questo percorso e magari un giorno vestire la maglia del Napoli, la mia squadra del cuore. Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre supportato, il mister Gianno Bianco e il presidente Saverio Di Sevo e i miei compagni che mi sono stati vicino”.

Leggi anche:

Laureana Cilento: un convegno per parlare di donne, diritti e violenza
Caselle in Pittari celebra la “Giornata contro la violenza sulle donne”: ecco l’iniziativa
Ospedale di Agropoli, Botticchio: «Istituzioni assenti»

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:cagliaricalciogiovanileCilentoGelbison
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Droga Eboli

Blitz antidroga della polizia municipale a Campolongo: blitz in una struttura abusiva

Controlli della polizia municipale, stanati due stranieri intenti a smerciare sostanze stupefacenti

Ufficio postale Sicignano degli Alburni

Progetto Polis: nuovamente operativo l’ufficio postale di Sicignano degli Alburni

Ecco tutti i servizi disponibili nella sede di Piazza Biagio Germano 2

Alberi

“Festa dell’albero”, Legambiente rilancia la sfida del Verde Urbano: dati allarmanti in Campania

Città ancora poco verdi: i cinque capoluoghi di provincia sempre meno "ombreggiate"…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.