Lavori alla condotta del Faraone: Cilento a secco

Ecco la mappa dei disagi

Ecco la mappa dei disagi

Continua dopo la pubblicità

La Consac, la società che gestisce la rete idrica in Cilento, ha previsto per la giornata di domani, 5 aprile, urgenti lavori di manutenzione sulla condotta idrica del Faraone. Pertanto potrebbero registrarsi disagi in nove comuni del comprensorio: si tratta di Camerota, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Centola, Montecorice, Omignano, Pisciotta, Pollica e Salento.

Continua dopo la pubblicità

Le località interessate sono: San Severino e San Nicola di Centola, Caprioli, Velia e Stampella, Bivio Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella e Marina di Casal Velino, Frazione Velina e Salicuneta di Castelnuovo Cilento, Vallo Scalo, Omignano Scalo e Cerreta, Minnelea, Caleo e Acciaroli di Pollica, Agnone, San Nicola e Punta Capitello di Montecorice.

Le interruzioni potrebbero verificarsi a partire dalle ore 13; la riattivazione dell’erogazione idrica, salvo imprevisti, è prevista alle ore 23.

Condividi questo articolo