• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Pasqua e Pasquetta c’è Cilento in Volo

La ZipLine più panoramica del Cilento riparte con una giornata all'insegna del divertimento

A cura di Emma Mutalipassi
Pubblicato il 30 Marzo 2018
Condividi

La ZipLine più panoramica del Cilento riparte con una giornata all’insegna del divertimento

Con la nuova stagione riparte l’attività di Cilento in volo, la Zip line di Trentinara, una location dal panorama unico. Per l’occasione il Presidente Giancarlo Fraiese e il suo staff hanno organizzato una giornata ricca di attività non solo legate alla zip line ma alla degustazione e all’accoglienza e intrattenimento dei visitatori. Infatti vi saranno due giorni durante i quali Cilento in Volo ha organizzato, oltre all’emozionante volo, degustazioni, percorsi trekking e musica.

Le giornate inizieranno alle ore 10.00 per concludersi alle 19:00. Previsto un percorso trekking, che collega la partenza del volo con l’arrivo, durante il quale si potrà ammirare anche la bellissima cascata del Solofrone. Saranno allestiti stand di prodotti tipici cilentani e ci sarà la possibilità di pranzare presso ristoranti convenzionati o di usufruire delle aree pic-nic. La musica e l’ animazione saranno a cura dei Music Masters e di due scuole di ballo, la Dirty Dancing e la Roland School.

s
TAG:Cilentocilento in voloPasquapasquettatrentinaraturismo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Balnaea Sport & Wellness: la terza edizione del Premio Mimì Caprino

Un appuntamento per ricordare Mimì Caprino, storico fondatore del centro

Sponsored by
Balnaea Sport & Wellness: la terza edizione del Premio Mimì Caprino
premio primula d'oro, targa ai vincitori

Premio Primula d’Oro: ultime due settimane per votare i candidati alla nomination

Il 9 novembre si chiude la prima fase delle votazioni del premio…

Caggiano Ens

Caggiano celebra i 75 anni della sezione ENS. Anche la messa con traduzione in Lingua dei Segni

Una giornata di inclusione e condivisione per celebrare la sezione ENS

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.