Ecco chi può presentare domanda
POLLA. C’è tempo fino al prossimo 21 marzo per presentare le domande per l’assegnazione di due alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Possono partecipare al concorso i cittadini italiani, europei o di altri stati se iscritti nelle liste della locale circoscrizione per l’impiego, purché svolgano un’attività lavorativa autorizzata; coloro che abbiano residenza o svolgano attività lavorativa a Polla o che comunque prestino servizio in nuovi insediamenti industriali siti nell’ambito territoriale; che non siano già titolari di uno o più alloggi la cui rendita sia uguale o superi quella media di un alloggio di edilizia residenziale pubblica; che non abbiano ricevuto in locazione o con patto di futura vendita un alloggio realizzato con contributi pubblici o che non abbiamo ricevuto finanziamenti dallo Stato; che non abbiano ceduto il precedente alloggio, che non occupino un altro alloggio di edilizia residenziale pubblica senza titolo, che abbiano un reddito non superiore a 14mila euro.
Una volta presentate le domande si provvederà a stilare una graduatoria basata su condizioni soggettive e oggettive dei richiedenti. La stessa sarà valida per due anni.
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026
Furto in appartamento a Battipaglia: svaligiata abitazione nel rione Sant’Anna8 Novembre 2026




