• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polla, bando per l’asseganzione di due alloggi di edilizia residenziale pubblica

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 11 Marzo 2018
Condividi
Polla

Ecco chi può presentare domanda

POLLA. C’è tempo fino al prossimo 21 marzo per presentare le domande per l’assegnazione di due alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani, europei o di altri stati se iscritti nelle liste della locale circoscrizione per l’impiego, purché svolgano un’attività lavorativa autorizzata; coloro che abbiano residenza o svolgano attività lavorativa a Polla o che comunque prestino servizio in nuovi insediamenti industriali siti nell’ambito territoriale; che non siano già titolari di uno o più alloggi la cui rendita sia uguale o superi quella media di un alloggio di edilizia residenziale pubblica; che non abbiano ricevuto in locazione o con patto di futura vendita un alloggio realizzato con contributi pubblici o che non abbiamo ricevuto finanziamenti dallo Stato; che non abbiano ceduto il precedente alloggio, che non occupino un altro alloggio di edilizia residenziale pubblica senza titolo, che abbiano un reddito non superiore a 14mila euro.

Leggi anche:

Scuole del Vallo di Diano, il GAL finanzia laboratori scientifici e sostenibili
Professionisti a confronto al “Curto”: il frenulo linguale al centro di una giornata di alta formazione
Giornata mondiale del suolo: un weekend di iniziative al Museo del suolo

Una volta presentate le domande si provvederà a stilare una graduatoria basata su condizioni soggettive e oggettive dei richiedenti. La stessa sarà valida per due anni.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:pollapolla notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Nuovi furti nel Cilento: due abitazioni nel mirino a Vallo Scalo

Indagini in corso dei carabinieri. Dal sindaco vicinanza ai cittadini

Guida Michelin 2026

Presentata la Guida Michelin 2026: ecco le eccellenze salernitane della ristorazione

Presentata oggi la Guida Michelin 2026, tanti ristoranti salernitani ottengono i prestigiosi…

Duo Balducci-Fiorino

“Salerno Classica” chiude il ciclo di concerti al Museo Diocesano con il duo Fiorino e Balducci

Il violoncellista e il pianista, saranno ospiti del cartellone autunnale di Salerno…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.