Grande attesa per lo spettacolo di Serena Autieri al Teatro Mario Scarpetta di Sala Consilina. Oggi, Venerdì 16 Febbraio, alle ore 20.45, la cantante, attrice e presentatrice sarà in scena con “La sciantosa”, scritto e diretto da Vincenzo Incenzo. Lo spettacolo è un omaggio alle donne di Napoli e a una città ricca di arte e tradizione. Serena Autieri entra ed esce dai personaggi, vestendo in primis i panni di Elvira Donnarumma “ a capinera napoletana”, una donna dalla voce straordinaria.
Ma “ La sciantosa” è anche un viaggio nell’ arte e nell’ amore per una città in cui il Teatro si esprime nella sua forma più vera. Serena Autieri padroneggia la scena con la sua fisicità e il suo portamento, rappresentando con classe e talento una storia che coinvolge ed emoziona il pubblico attraverso le sfaccettature di diversi personaggi. Musica, scene e monologhi sono pensati per tessere un filo invisibile tra la magia di una città e la magia teatrale grazie ad una straordinaria Serena Autieri che tesse e arricchisce il racconto scenico.
Un appuntamento da non perdere a Sala Consilina!Biglietti ancora disponibili presso l’associazione “I Ragazzi di San Rocco”, via Carlo Pisacane 19 a Sala Consilina. Info 3471553257